Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani sbarca al Maurizio Costanzo Show: le anticipazioni

A partire da oggi giovedì 4 maggio 2017 dovrebbe riprendere a pieno regime anche il Trono Over di Uomini e Donne. E’ da quasi una settimana che non va in onda su Canale 5. I telespettatori ne soffrono l’astinenza.

Gemma Galgani

Urge ritornare in fretta alle fantastiche avventure di Gemma Galgani. Ma, intanto, la dama torinese sarà impegnata questa sera fuori dagli studi televisivi di Maria De Filippi.

Gemma Galgani sbarca al Maurizio Costanzo Show. Sarà lei una degli ospiti illustri della terza puntata del salotto televisivo di Canale 5, in onda questa sera giovedì 4 maggio in seconda serata. Insieme a lei ci saranno altre personalità illustri della tv come Gerry Scotti, Platinette, Raz Degan e tanti altri.

Non è la prima volta che la Galgani misura la sua popolarità al di là degli studi di Uomini e Donne. Era già accaduto in passato, quando, ad esempio, si presentò durante la prima edizione di Selfie – le cose cambiano, programma tv condotto da Simona Ventura.

Memorabili, anche in questo caso, le discussioni in studio con la nemica storica Tina Cipollari. Quest’ultima, stavolta, non ci sarà. Gemma Galgani attesa da Maurizio Costanzo, marito di Maria De Filippi. Colei che l’ha lanciata. E continua a farlo. Tutto in famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *