Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Maria De Filippi sincera su Tina e Gemma a Uomini e Donne: la verità!

Uomini e Donne si ricolloca nella consueta programmazione televisiva del pomeriggio di Canale 5. Il ponte del 1 maggio 2017 è andato in archivio. Maria De Filippi riprende nuovamente lo scettro del pomeriggio televisivo Mediaset insieme alla collega Barbara D’Urso.

Maria De Filippi

Maria De Filippi, in particolar modo, ha svelato negli ultimi giorni un’inquietante segreto che riguarda due storiche nemiche: Tina Cipollari e Gemma Galgani. Dentro e fuori la trasmissione televisiva.

Tina e Gemma proprio non si piacciono. I battibecchi e le frecciatine, da una sponda all’altra, sono praticamente il pane quotidiano di cui si nutre il Trono Over di Uomini e Donne. A volte entusiasmante, altre volte stancante e ripetitivo.

Siparietti che sono frutto di un’antipatia innata. Quasi radicata. A svelarlo è stata proprio Maria De Filippi nel corso di una recente intervista concessa a Il Fatto Quotidiano. La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, di fatto all’interno della stessa intervista ha confermato che tra le due donne c’è un vero e proprio astio.

Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano sul serio e non fanno scena, come qualcuno potrebbe pensare. Tutt’altro. Il loro odio è sincero e consapevole, l’una nei confronti dell’altra. Tanto è vero che Maria ha anche svelato che la produzione, spesso e volentieri, è costretta a tagliare fette di programma piuttosto lunghe, anche 20 minuti, per censurare quello che si dicono. Clima teso a Uomini e Donne. Ma anche fuori. Tina e Gemma nemiche per la vita. La rivelazione di Maria De Filippi di cui, grossomodo, sospettavamo tutti.

Leggi anche: Maria De Filippi diventa nonna: il gossip dietro l’angolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *