Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Maria De Filippi diventa nonna: il gossip dietro l’angolo

Uomini e Donne riprende regolare e standardizzato nei suoi appuntamenti fissi del pomeriggio. Archiviate le feste, Maria De Filippi e redazione si concentrano nuovamente sulle vicende di tronisti e corteggiatori giovani e over. Alle prese con il rush finale di stagione.

Maria De Filippi

A fine maggio anche Maria De Filippi dovrà andare in vacanza dopo un’intera stagione televisiva vissuta tra successi e consensi. Sempre piuttosto ampi. Una novità di gossip potrebbe riguardare proprio lei e Maurizio Costanzo.

Della vita privata di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne sappiamo pressoché tutto. Ma di Maria De Filippi si sa ben poco, ad esempio. La Maria Nazionale non è particolarmente avvezza al mondo del gossip. Persona piuttosto riservata e discreta su questo punto, a dispetto del ruolo centrale che svolge in tv.

Ma, durante l’ultima registrazione del Serale di Amici 2017, la conduttrice tv si sarebbe lasciata andare ad una vera e propria confessione di gossip. E’ accaduto durante un giochino fatto per ingannare il tempo nell’attesa del verdetto dei giudici.

Maria ha risposto alle domande, anche piuttosto intime e personali, che le ha rivolto l’amica Simona Ventura, la quinta giudice ospite della puntata. Tra queste domande, la più interessante sotto questo punto di vista riguardava la possibilità che la fidanzata del figlio di Maria, Gabriele, fosse incinta. Una domanda introdotta da un oggetto molto particolare ed inequivocabile, vale a dire un ciuccio.

Maria De Filippi diventerà presto nonna? La moglie di Costanzo non ha confermato il gossip, ma ha fatto chiaramente capire che le piacerebbe diventarlo. Gabriele Costanzo, suo figlio, è avvisato. Maria pronta ad accogliere un nuovo arrivo in casa Costanzo. Insieme al suo Maurizio. Aggiungi un posto a tavola, che c’è un componente in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *