Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata serale 7 maggio il nascondiglio di Hernando

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata serale 7 maggio vedremo chi ma soprattutto come scoverà Hernando, nascosto in un luogo per niente distante dalla sua tenuta.

anticipazioni Il Segreto puntata serale 7 maggio

I membri della Guardia Civile cercheranno dappertutto nella speranza di riuscire ad arrestare l’uomo prima di una sua eventuale e disperata fuga. Nella loro spasmodica ricerca saranno aiutati da Elias, il quale ha seriamente a cuore il buon esito della loro caccia soprattutto perchè è stato proprio lui a denunciare il suo padrone.

Riflettori puntati su Camila la quale vivrà questi momenti concitati con particolare apprensione: la donna teme che suo marito sia fuggito via per sempre. Nello stesso tempo Camila, non sapendo se l’uomo è davvero il responsabile di quei crimini, si augura in cuor suo che quei soldati non riescano a trovare Hernando, il quale però si è nascosto talmente bene da convincere tutti o quasi che è ormai scappato.

Infatti l’unico a non credere alla versione della Guardia Civile è Matias che ha un leggero presentimento circa il luogo dove può essersi nascosto l’uomo. Così si reca in cantina e scopre Hernando nascosto proprio lì. Ovviamente l’uomo è sconvolto dato che non sa spiegarsi per quale motivo Matias lo abbia cercato proprio lì. Dalle risposte del giovane Hernando capirà che può fidarsi di lui.

Infatti il figlio di Emilia non intende raccontare quello che ha visto né alla Guardia Civile e né tanto meno ai suoi familiari, dato che in questo momento sono letteralmente presi dal lavaggio del cervello di Elias, pronto a tutto pur di trovare validi alleati per incastrare il suo padrone. Così Matias gli racconterà che cosa sta facendo il giovane chimico e in che modo sta cercando di convincere Beatriz e Camila a fuggire con lui. La rabbia di Hernando si mescola alla sua impotenza, egli vorrebbe intervenire ma sa bene che una volta uscito da lì sotto sarà condannato.

Nel frattempo vedremo fin dove si spingerà Donna Francisca seriamente intenzionata a piegare Severo Santacruz. La strategia scelta dalla donna non piacerà affatto a Mauricio che ha invece sempre appoggiato le manovre a volte oscure della sua padrona. Lo scopo della donna è quello di umiliare Sol al punto di abbatterla nell’animo e mortificarla nello spirito. Per farlo Francisca le farà pesare il fatto che non può avere dei bambini a causa del suo passato lascivo e libertino. Per quanto la giovane nutri un insano disprezzo per la donna, le sue parole entreranno nel profondo del suo cuore creando dei grandi squarci che non tarderanno a sanguinare.

Quando Severo scoprirà in che modo la sua rivale ha deciso di vendicarsi andrà dunque su tutte le furie ripromettendosi di fare tutto il possibile per fargliela pagare. Purtroppo però il suo lavaggio del cervello avrà delle conseguenze deleterie sull’animo di Sol, la quale non riuscirà ad accettare il fatto di non poter diventare madre. Con questo stato d’animo sarà difficile per la giovane convivere nella stessa casa con Candela la quale è costretta a frenare i suoi entusiasmi per non offendere la sensibilità di sua cognata ancora molto sofferente dopo aver scoperto di essere sterile.

Sarà piuttosto pesante la situazione alla Miel Amarga spingendo Severo e Lucas a trovare una soluzione per allentare la tensione che si respira tra le quattro mura domestiche. Infine Beatriz avanzerà il sospetto che Elias sia semplicemente un detrattore di Hernando dato il suo gran da farsi per aiutare la Guardia Civile a scovare l’uomo. In effetti anche Camila si renderà conto che per il giovane chimico è diventata una questione personale arrestare il Dos Casas. Che cosa nasconde Elias e per quale motivo si sta accanendo tanto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *