Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione 5 maggio la disperazione di Sol

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione 5 maggio vedremo Sol sempre più inquieta e insoddisfatta per le sue reali condizioni fisiche.

 Il Segreto anticipazione 5 maggio

Da quando la giovane ha scoperto di non poter avere figli per via di alcune infezioni determinate dai ripetuti rapporti occasionali avuti nel bordello di Eliseo, Sol non è più la stessa. A peggiorare la situazione si metterà involontariamente Candela, la quale ha recentemente di aspettare un figlio da Severo.

La notizia ha reso gioiosa e frizzante l’atmosfera alla Miel Amarga, ma Sol è l’unica che non ha nulla da festeggiare. Lucas comprende le sue ragioni e cerca di giustificare il suo recente comportamento dato che in più occasioni la giovane ha cercato di evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento tra brindisi e rinfreschi organizzati con l’intento di omaggiare la futura nascita del primogenito dei Santacruz.

In ogni caso suo marito, nonché medico di Puente Viejo, ritiene che la donna debba fare uno sforzo almeno per rispettare Candela e suo fratello. Secondo il giovane sua moglie non può prendersela con loro se hanno ricevuto una così bella notizia. Di contro Sol sa perfettamente che il suo comportamento non è dei migliori, ma nello stesso tempo non riesce più a tenere sotto controllo la sua disperazione. In fondo era stata proprio Sol a rincuorare Candela circa la possibilità che prima o poi anche lei avrebbe avuto un figlio.

Ora la giovane sente il peso della sconfitta e del fallimento. Dopo la terribile esperienza nel bordello Sol era convinta di poter cominciare d’accapo, magari conoscere un uomo bono e generoso disposto a tutto pur di renderla felice. Il suo sogno stava dunque per realizzarsi e l’idea che non potrà mai avere un bambino la spinge nel baratro dell’inquietudine da cui difficilmente riuscirà ad uscire fuori. Purtroppo i suoi cari sottovalutano il suo momento di disagio.

Nel frattempo vedremo Francisca particolarmente infuriata per il comportamento di Severo, il quale ha recentemente deciso di tirarsi indietro. L’uomo aveva intenzione di uccidere Hernando dopo che la Montenegro gli aveva mostrato le prove del suo inganno. Eppure però Severo sarà costretto a rinunciare alle sue folli intenzioni, rispettando così il volere della sua consorte. Infatti l’uomo si renderà conto che l’unico modo per garantire a Candela quella serenità di cui ha bisogno per mettere al mondo il loro primo figlio, è quella di stare il più lontano possibile dai guai e soprattutto dalla Montenegro. Quest’ultima quando verrà a sapere che il suo nuovo alleato ha deciso di tirarsi indietro andrà su tutte le furie progettando una vendetta per l’oltraggio subito.

Successivamente Francisca sarà impegnata su un altro fronte dato che verrà a conoscenza del tipo di indagini che sta conducendo Cristobal a Puente Viejo. Ebbene secondo i suoi informatori l’uomo vuole scoprire in che modo è morto Don Julian, il medico moto in circostanze misteriose ai tempi in cui Angustias viveva nella sua casa. La donna non riesce a capire per quale motivo l’intendente sia così interessato ad una storia così vecchia dal finale così scontato. Poi avrà come un’illuminazione ricordando che in fondo è stata proprio lei a determinare la sua morte dato che non gli ha dato in tempo i suoi necessari per frenare il suo collasso.

A quel punto la donna intuisce che Cristobal sia giunto proprio a Puente Viejo con l’obiettivo di fargliela pagare, ma per quale motivo? Era forse un parente di Don Julian? Certo che no…Cristobal non è altro che il figlio segreto di Salvador Castro e quando la donna lo scoprirà cercherà di correre ai ripari ma senza successo perchè per la prima volta ha trovato qualcuno che è più furbo di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *