Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Trama e anticipazione Il Segreto puntata serale 2 maggio la richiesta di Candela

Nella trama e anticipazione Il Segreto puntata serale 2 maggio vedremo quale sarà la richiesta che Candela farà a Severo Santacruz.

trama e anticipazione Il Segreto puntata serale 2 maggio

La gravidanza della pasticcera di Puente Viejo renderà estremamente gioioso suo marito, il quale ammette di aver perso ormai le speranze. Di conseguenza Severo confesserà a Candela di averlo reso uno degli uomini più felici al mondo non appena la donna gli ha confessato di essere incinta. Forte di questo suo lecito entusiasmo, Candela ne approfitterà per fargli una specifica richiesta. Ebbene la donna gli chiederà di mettere da parte i dissapori e i malumori nei confronti di Hernando per concentrarsi unicamente sulla sua gravidanza.

Inizialmente l’uomo ritiene che le due cose non vanno di pari passo e di conseguenza la donna non può chiedergli una cosa del genere. Subito Candela incalzerà spiegandogli invece che l’unico modo per affrontare serenamente la gravidanza sia quello di vivere in un ambiente tranquillo e rilassato, aspettativa che potrebbe essere delusa dal solo pensiero che suo marito abbia iniziato una battaglia legale con il suo vicino. Severo comprende le ragioni di sua moglie ed è per questo che le promette che ci penserà bene prima di accanirsi contro Hernando.

Quello che ignora Candela è che l’uomo ha fatto ormai una promessa alla Montenegro circa la sua ferma intenzione di uccidere il Dos Casas, di conseguenza ora non può tirarsi indietro. Di fronte però all’insistenza di sua moglie, Severo realizza che forse può posticipare i suoi cattivi propositi. Dalla reazione di Francisca alle sue nuove intenzioni, l’uomo capisce che c’è qualcosa sotto. A quel punto Severo decide di chiudere i rapporti con la sua nuova alleata per assecondare il volere di Candela che ha dunque bisogno di pace e sincerità. Purtroppo però la Montenegro interpreterà male il suo atteggiamento escogitando un piano per fargliela pagare.

Nel frattempo al Jaral Rogelia viene informata circa le intenzioni della Guardia Civile che presto verranno ad arrestare il suo padrone con l’accusa di omicidio. Così la donna decide di comunicare ad Hernando di essere in pericolo. Non appena l’uomo viene a sapere che presto sarà arrestato decide di dileguarsi nel nulla in modo che nessuno possa sapere dove si trovi veramente. La stessa Camila si preoccuperà del suo comportamento temendo che l’uomo possa commettere qualche sciocchezza. La preoccupazione della giovane infastidirà Elias il quale non capisce per quale motivo la donna continui a difendere Hernando dopo tutto quello che ha scoperto sull’uomo.

La paura del giovane chimico è che in realtà Camila sia talmente innamorata del Dos Casas da non guardare con lucidità i fatti. Se così fosse non basterebbe una denuncia per separare marito e moglie. In questo scenario sarà molto interessante il ruolo di Matias, il quale nonostante quello che ha scoperto Elias, continua a credere che Hernando non farebbe mai del male a nessuno. Con la preoccupazione che la posizione del giovane possa influire sull’opinione delle due donne, Elias cercherà di frenare le supposizioni di Matias il quale sentirà da parte dell’uomo un accanimento senza pari.

In effetti il figlio di Emilia e Alfonso inizia a sospettare che il chimico abbia dei seri interessi a veder Hernando capitolare altrimenti non si scaglierebbe contro di lui con questa forza. Il dramma è che Elias ha intuito il sospetto di Matias e di conseguenza farà di tutto per metterlo fuori gioco, ma questa volta il giovane si mostrerà più furbo dimostrando di aver imparato la lezione dalla sua terribile esperienza con Rafaela la quale riuscì con molta facilità ad ingannarlo usandolo come una marionetta. Presto vedremo come Matias riuscirà a sbloccare questa situazione arrivando ad aiutare lo stesso Dos Casas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *