Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Tempesta d’Amore anticipazione puntata 29 aprile David sempre più vicino alla verità

Nella soap opera bavarese Tempesta d’Amore anticipazione puntata 29 aprile vedremo David sempre più vicino alla verità.

Tempesta d'Amore anticipazione puntata 29 aprile

Il fratello di Beatrice è seriamente convinto che la morte di Phillip non è accidentale: qualcuno voleva liberarsi di lui. Di conseguenza il giovane inizierà ad indagare per proprio conto con lo scopo di capire che cosa è veramente successo al suo amico. Così David rapito dalla necessità di ricordare i bei momenti passati con Phillip prenderà un vecchio album fotografico, all’interno del quale troverà qualcosa di molto interessante. In una istantanea accanto al volto del suo amico scoverà anche quello di Oskar. In questo modo il giovane intuirà che il futuro sposo di Tina conosceva molto bene Phillip.

A quel punto David si chiederà per quale motivo Oskar non ha detto nulla a riguardo. Il motivo è molto semplice: l’attuale fidanzato di Tina ha ucciso volontariamente Phillip per difendere sua sorella, la quale stava per essere violentata dall’amico di David. Insomma Oskar ha mostrato una certa estraneità rispetto alla sparizione del giovane, per evitare che qualcuno potesse risalire a lui. Quando David inizierà ad avvicinarsi alla verità penserà da subito Tina, temendo per la sua sorte.

Il dramma è che la giovane non darà tanto peso alle parole di David, con il sospetto che egli voglia semplicemente impedirle di sposare il suo rivale. In siffatto contesto il giovane anziché accantonare le sue ricerche penserà bene di approfondire con lo scopo di trovare delle valide prove che possano inchiodare il giovane. Intanto Oskar verrà a sapere quello che David ha scoperto, ipotizzando di dover fare qualcosa di concreto per fermarlo. Nello stesso tempo l’amato di Tina teme di commettere qualche passo falso che può avvantaggiare il suo rivale nella sua scrupolosa indagine. Per questa ragione penserà di non intervenire, ma di tenere solo sotto controllo David.

Nel frattempo vedremo come si comporterà Adrian quando verrà a sapere che anche Clara nutre una singolare simpatia per William. Accanto alla gelosia si insinuerà una inedita rabbia che colpirà proprio il maggiore dei Lechner. L’uomo non può ammettere che la sua amica e confidente passi del tempo insieme a suo fratello. In questo scenario sarà molto interessante il ruolo di Desirée la quale si convincerà che suo marito prova dei sentimenti speciali per Clara, ma anziché frenare la sua gelosia penserà bene di rafforzarla insinuando il dubbio che tra la giovane e William ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia.

Per quale motivo la donna arriverà a stuzzicarlo? Ebbene Desirée sta aspettando una prova con la quale far valere i suoi diritti matrimoniali. In un certo senso la donna ha compreso la natura dei sentimenti di Adrian e non potendo opporsi a quello che dice il suo cuore, decide di giocare d’astuzia mettendo l’uomo di fronte alle sue responsabilità. Di contro suo marito non immagina minimamente il tipo di stratagemma messo in atto da sua moglie per stringerlo a sé.

Intanto Melli si rende conto che Hildegard non ha un briciolo di umanità e di comprensione. La donna le ha apertamente detto di essere pronta a denunciarla nonostante la sua storia strappalacrime nella quale emergerebbe un forte disturbo mentale che sarebbe all’origine del suo assurdo comportamento. Se Melli avesse saputo che Hildegard avrebbe usato il pugno di ferro probabilmente avrebbe evitato di raccontarle la verità sulla sua attuale situazione medica. Ora però è uscito allo scoperto e deve comunque misurarsi con le conseguenze delle sue scelte. Per Hildegard è arrivato il momento di liberarsi della donna verso cui ha sempre nutrito una forte diffidenza, ora più che mai per via dei recenti furti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *