Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata 29 aprile la vendetta di Elias

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 29 aprile vedremo per quale motivo Elias vorrà a tutti i costi smascherare pubblicamente Hernando Dos Casas.

anticipazioni Il Segreto puntata 29 aprile

Il giovane chimico di ritorno dal suo viaggio troverà il modo di confrontarsi con Camila in merito a quello che ha scoperto sul passato del suo padrone. Dalle sue indagini emergerà un dato di fatto: Hernando è un assassino. Infatti Elias ha scoperto che l’uomo ha causato volontariamente la morte di sua moglie e di suo figlio lasciandoli morire avvolti dalle fiamme. Questa tragedia che ha segnato la vita dell’uomo riappare negli incubi di Beatriz che non ha mai metabolizzato questo frammento della sua memoria ed ecco perché riappare violentemente nei suoi sogni.

Di conseguenza quello che sogna la piccola non è altro che un’istantanea del suo passato. Beatriz sogna quello che il suo subconscio ha immagazzinato e cioè il volto di Hernando mentre si libera delle prove del suo terribile delitto. Ovviamente Camila di fronte a queste rivelazioni sarà come assalita da una forte angoscia. La donna aveva percepito che ci fosse qualcosa di molto losco in suo marito ma aveva escluso la possibilità che l’uomo avesse progettato di uccidere la sua famiglia. Ora Camila comprende l’angoscia di Beatriz e prova un forte senso di impotenza quasi come se fosse in trappola.

A tal proposito Elias ritiene che la donna deve fuggire con lui perché in chiaro che non può stare più accanto a quell’uomo. Ma Camila nonostante tutto quello che ha sentito dalla bocca di Elias ritiene che per ora non deve lasciare la Miel Amarga anche perché c’è una questione ancora aperta che merita un chiarimento. La donna si riferisce al fatto che Hernando è il padre di Beatriz. Ebbene secondo Camila non può andarsene prima che la piccola chiarisca ogni cosa con suo padre.

Elias non capisce cosa c’è da chiarire dato che è piuttosto evidente il motivo che ha spinto l’uomo a fingersi il suo tutore. Secondo il giovane chimico Hernando temeva di dover affrontare la questione legata all’incendio con sua figlia e per questa ragione ha preferito darla in affidamento a due estranei, chiedendo loro di spacciarsi per i suoi genitori. Riguardo questo aspetto Camila ritiene che ci debba essere un’altra ragione che ha spinto l’uomo a comportarsi in questo modo.L’atteggiamento di Camila infastidirà Elias il quale sperava che la donna di fronte a queste rivelazioni sarebbe fuggita via con lui.

Quando il ragazzo sente che Camila non vuole partire fino a quando non si sarà confrontata con Hernando, andrà su tutte le furie ipotizzando di vendicarsi del suo rivale. Così Elias inizierà a prendere in considerazione la possibilità di recarsi dalla Guardia Civile per raccontargli tutto quello che ha scoperto sul conto del Dos Casas. Possiamo anticiparvi che l’unica cosa che ferirà Hernando è il fatto che Camila abbia agito alle sue spalle. A niente serviranno le giustificazioni della donna la quale cercherà di fargli capire che più volte ha chiesto spiegazioni ma di fronte al suo silenzio e al suo atteggiamento vago è stata costretta a comportarsi in questo modo.

In questo scenario Hernando di riprometterà di farla pagare ad Elias, il quale con la sua repentina denuncia creerà una serie di problemi al suo padrone. Nel frattempo a Villa Montenegro la situazione è sempre intricata e complicata per via delle mire di Cristobal che pare essere molto interessato a mettere le sue mani sul patrimonio di Francisca. Secondo l’intendente egli non si sta appropriando indebitamente dei suoi averi dato che in realtà appartengono alla sua famiglia, visto e considerato il suo legame di parentela con i Castro. Così la donna scoprirà che ha di fronte a sè il figlio di Salvador.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *