Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti spara a zero su Gemma Galgani: pesanti accuse alla ex

Il Trono Over di Uomini e Donne tornerà ben presto sugli schermi di Canale 5. L’attesa durerà ancora qualche giorno. Maria De Filippi e la redazione, infatti, sembrano orientati a dare maggiore risalto ai giovani tronisti e corteggiatori in questi giorni.

Giorgio Manetti

Grande attesa, anche e soprattutto, per i soliti due: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La prima impegnata nella conquista improbabile di Marco Firpo. Il secondo, invece, relegato per troppo tempo ai margini nelle ultime puntate. Un’assoluta novità per uno come lui abituato ad essere un protagonista.

Nel frattempo si rende tale fuori dagli studi televisivi di Maria, lanciando pesanti accuse alla sua ex Gemma.

Giorgio Manetti non ci pensa su due volte e spara a zero su Gemma Galgani. Evidentemente non tutto è stato svelato sulla fine della loro relazione.

 

Tra loro c’è stata un’intensa e bella storia d’amore che, però, è finita nel peggiore dei modi. Il cavaliere fiorentino, tramite le pagine del settimanale Chi, ha voluto ripercorrere le tappe di una relazione, a suo dire, da sceneggiata.

Egli ha dichiarato, infatti, che per Gemma era disposta a tutto, persino a lasciare la trasmissione insieme. Fino a quel momento era tutto perfetto, ma poi, ad un certo punto, si è spenta la magia. Giorgio accusa Gemma di aver, in un certo senso, finto di essere innamorata di lui.

Così come viene accusata, attualmente, di non esser affatto interessata a Marco. Un rancore sopito e adesso sputato fuori. Al veleno. Giorgio Manetti si sfoga sulla sua vecchia vita e contro la sua ex compagna di vita, in attesa di festeggiare il suo compleanno tra amici e vecchie conoscenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *