Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti compleanno amaro: la richiesta shock

Prossimamente tornerà in onda anche il Trono Over di Uomini e Donne su Canale 5. Molto probabilmente Maria De Filippi, per recuperare i due giorni persi in occasione del ponte del 25 aprile 2017, dovrebbe mandare in onda per la restante settimana puntate del Trono Classico.

Giorgio Manetti

I telespettatori sono in trepidante attesa per scoprire l’evoluzione della conoscenza tra Gemma Galgani e Marco Firpo, anche se qualcosa lo si sa già. Ma sono, anche e soprattutto, in attesa di scoprire se il buon Giorgio Manetti ritornerà ad essere protagonista al centro dello studio dopo diverse settimane di anonimato.

Lo sarà certamente nei prossimi giorni.

Giorgio Manetti destinato a catalizzare le attenzioni dei fedelissimi del Trono Over a breve. Per quale motivo? Sta per arrivare il suo compleanno. Il cavaliere toscano spegnerà 61 candeline. Il grande giorno sarà il 28 aprile 2017.

Chissà se deciderà di invitare ancora una volta gli “amici” Gianni Sperti e Tina Cipollari come già fatto anche l’anno scorso. Fatto sta che, per l’occasione, il distinto cavaliere ha fatto una richiesta shock via social: ha riferito di non voler alcun regalo, ma semplicemente gli auguri da parte dei suoi fan, rimasti vicini anche in questo momento di marginalità televisiva.

Appuntamento fissato il 30 aprile 2017 in un locale di Prato. Tutti pronti a festeggiare. Di sicuro alla sua festa non sarà invitata Gemma Galgani, con la quale c’è stato un pesante battibecco durante una recente puntata. Un botta e risposta all’interno del quale i due se le sono dette di santa ragione.

Ben presto ritroveremo il buon Giorgio Manetti al centro dello studio di Uomini e Donne. Attualmente il “gabbiano” sta approfondendo la conoscenza con una signora di nome Roberta. Vedremo se riuscirà a conquistarla. Impresa ardua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *