Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazione Un Posto al sole puntata 28 aprile la gelosia di Roberto

Nell’anticipazione Un Posto al sole puntata 28 aprile vedremo Roberto estremamente geloso per il comportamento che Marina assumerà in ospedale.

anticipazione Un Posto al sole puntata 28 aprile

Roberto decide di accompagnare Marina in ospedale dopo aver scoperto che la donna vorrebbe andare a trovare Matteo, ricoverato recentemente in quella struttura. L’uomo realizzerà che per il bene del suo matrimonio non deve in alcun modo impedire a Marina di coltivare la stima che nutre nei confronti del suo rivale.

Già in passato Roberto ha commesso errori analoghi che gli hanno solamente causato dei problemi. Ragion per cui si rende conto che non deve in alcun modo ostacolare le buone intenzioni di sua moglie. Così una volta giunti in ospedale Ferri si accorge che Marina ha una particolare accortezza nei confronti di Matteo. Quella della donna non è semplice educazione ma nei suoi gesti c’è qualcosa di più.

Per quanto Marina sostenga di non provare più nulla per Matteo, per suo marito la verità è un’altra. La donna a sua volta si accorge che Roberto ha intuito qualcosa ma finge di non capire quale sia il suo reale stato d’animo. Che cosa sta nascondendo la donna? Roberto vorrebbe affrontare la questione ma nello stesso tempo capisce che potrebbe peggiorare la situazione.

Per questo motivo finge di non essersi accorto di nulla, in modo che la donna non possa insospettirsi. Intanto vedremo Viola su di giri all’idea che presto metterà al mondo la sua bambina. Eppure la sua felicità sarà funestata da una notizia che metterà a dura prova la sua emotività. Infine vedremo Niko piuttosto deluso e amareggiato per il rifiuto del suo studio legale che ha deciso di non rinnovargli il contratto. Di fronte a questa sconfitta il giovane non sa se riuscirà mai a recuperare il sorriso di una volta, dato che tutti sembra accanirsi contro di lui.

Leggi: Anticipazioni Un Posto al sole puntata 2 maggio l’ossessione di Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *