Anticipazioni Un posto al SoleNews

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 2 maggio l’ossessione di Marina

Nelle anticipazioni Un Posto al sole puntata 2 maggio vedremo Marina realizzare che non può vivere senza Matteo.

anticipazioni Un Posto al sole puntata 2 maggio

La moglie di Roberto Ferri dopo aver assistito Matteo in ospedale si è resa conto che non può stare lontana da quell’uomo dato che nutre nei suoi riguardi un amore senza fine. La donna è consapevole del fatto che Roberto abbia intuito qualcosa, ma arrivati a questo punto non se la sente più di mentire. Marina vorrebbe vivere alla luce del sole i suoi sentimenti per Matteo che ora più che mai ha davvero bisogno di lei.

In ospedale la donna si è resa conto che suo marito ha vissuto con insofferenza il suo patimento, ma dopo aver attentamente riflettuto realizzerà che non può nascondere l’interesse che nutre per Matteo. Come l’avrà presa Roberto Ferri? Ebbene l’uomo sembra infastidito da questa situazione, temendo che prima o poi Marina ritorni tra le braccia del suo amante. Fortunatamente per lui ci sarà un diversivo che renderà ancora più intricata la trama dato che si avvicinerà alla intrigante architetto Mancuso, un nuovo personaggio destinato ad incrinare gli equilibri faticosamente conquistati da Marina e Roberto.

Infine vedremo Viola ed Eugenio particolarmente preoccupati dopo aver scoperto che il feto della giovane potrebbe essere compromesso da un’infezione. I due ragazzi sono chiamati ad affrontare una dura prova con il rischio che dopo il parto le condizioni del loro figlio possano complicarsi ulteriormente.

Ornella è combattuta tra il suo senso materno e tra la sua responsabilità in quanto medico. In ogni caso farà capire a Viola che appoggerà qualsiasi scelta faccia la giovane, la quale sembra avere le idee chiare in proposito a differenza del suo compagno che non vorrebbe correre alcun tipo di rischio ipotizzando una soluzione che non piacerà a nessuno. Cosa deciderà di fare Viola con il suo bambino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *