Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne dedica Soleil a Luca: un messaggio d’amore?

Il Trono Classico di Uomini e Donne si ferma per un po’. Ripartirà domani pomeriggio. Non temete. Non si ferma, invece, il gossip aleggiante intorno al programma tv di Maria De Filippi.

Soleil Sorgé

Ad alimentarlo Soleil Sorge. La corteggiatrice di Luca Onestini. Una che sa sempre come e in che modo farsi notare. Lo ha fatto anche questa volta, indirizzando un messaggio indiretto al tronista.

Gossip Uomini e Donne direttamente dal Trono Classico. Anzi, oltre. Basta guardare il profilo Instagram di Soleil per scoprire determinati aggiornamenti che destano sospetti, curiosità.

Nelle ultime ore sono, infatti, apparsi video che sembrano chiaramente indirizzati a Luca. Nel primo la ragazza balla sulle note di Shape Of You, il tormentone musicale di Ed Sheeran, guardando verso la telecamera e con una posa decisamente ammiccante. Nel secondo post, invece, ascolta la canzone Sole dei Negramaro, lì dove evidenzia la seguente frase contenuta nel brano: “Se mi giuri che rimani, io ti lascio la mia voce.”

Sembra più di un semplice aggiornamento social. Un vero e proprio segnale d’amore. Ma le dediche in quest’ottica non finiscono qui. La corteggiatrice ha anche postato la canzone Dove Sei di Neffa. Altro indiretto messaggio che testimoniano dei sentimenti che Soleil Sorge prova per il suo Luca Onestini. Nonostante il tronista, attualmente, si stia allontanando da lei per indirizzarsi verso Cecilia. Soleil pazza di Luca? I presupposti, social, ci sono tutti. Vedremo se a queste azioni corrisponderanno reazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *