Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Soleil delusa da Luca: la corteggiatrice Uomini e Donne si consola così!

Il Trono Classico di Uomini e Donne si ferma per un po’. Tutta colpa della Festa della Liberazione nazionale che costringerà i seguaci di Maria De Filippi ad attendere mercoledì 26 aprile 2017 per rivedere le vicende di tronisti e corteggiatori.

Soleil Sorge

Lo stesso giorno ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico e siamo sicuri che anche questa volta Maria De Filippi riserverà molto spazio alle vicende di Luca Onestini. Allontanatosi sempre più da Soleil Sorge.

La corteggiatrice, intanto, decide di consolarsi con qualcun altro.

Un bel piatto di gnocchi cacio e pepe e il pensiero è servito. L’ultimo aggiornamento social di Soleil Sorge è da leccarsi i baffi e da far venir invidia allo stesso Luca. Un modo intelligente e sano per non pensare alle ultime avversità sul cammino della conoscenza con il tronista.

Il percorso di Luca sembra sempre più orientato verso la nuova corteggiatrice Cecilia. Lungo questo cammino non sembra esserci posto né per Soleil né per l’altra Giulia Latini. Eppure fino a qualche registrazione fa la stessa Soleil appariva la netta favorita al cuore di Luca.

In un attimo si è ribaltato tutto. Ma Soleil Sorge ha già dimenticato Luca. Almeno per un attimo. Basta un buon piatto di gnocchi e la pillola va giù. Amara che sia. Il Trono Classico di Uomini e Donne si rende incerto e impervio. Strada tutta in salita per la buona e intenditrice Soleil. Da recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *