Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 29 aprile Hernando è il vero padre di Beatriz

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 29 aprile scopriremo che Hernando non è il tutore di Beatriz, bensì il suo vero padre. Di conseguenza i Mella non erano i genitori della piccola, ma semplicemente una coppia che aveva accettato di buon grado il compito di occuparsi della figlia del Dos Casas.

anticipazioni Il Segreto puntate dal 24 al 29 aprile

Lunedì 24 aprile ore 16.20
Camila vuole scoprire a tutti costi quale sia il segreto di suo marito, il quale continua ad essere piuttosto vago circa alcuni episodi che riguardano il suo passato. La donna è convinta che Hernando le stia volutamente nascondendo qualcosa. Per questo motivo decide di passare ai fatti. Così dopo aver rinunciato alla possibilità di indagare per proprio conto penserà di affidare la missione ad Elias che accetterà di aiutarla. Quello che Camila ignora è che il giovane chimico si aspetta una ricompensa. Inoltre vedremo Don Berengario fare una richiesta un pò particolare a Nicolas, dato che vorrebbe che il fotografo immortalasse un fiore in un terreno abbandonato. Mariana però gli fa capire che per fotografare quel fiore occorre chiedere il permesso di Dolores, dato che quel terreno appartiene alla proprietaria dell’Emporio. Il prelato riuscirà a mettere l’orgoglio da parte?

Mercoledì 26 aprile ore 16.20
Mariana e Nicolas comunicano a Rosario che passeranno del tempo a Murcia, laddove il fotografo dovrà risolvere alcune questioni legate alla sua famiglia. La verità è ben altra dato che la morte di Donna Fuensanta ha spinto Nicolas a prendere una decisione drastica. I due devono assolutamente trasferirsi nel paese natio della famiglia di Nicolas.  Mariana però non se la sente di rivelarlo a sua madre la quale ci resterebbe male. Già solo al pensiero che sua figlia deve trascorrere un breve periodo di tempo lontano da Puente Viejo mette in agitazione Rosario a cui viene volutamente nascosta la verità. Di contro la donna ammette che non ha preso molto bene la decisione dei due: Rosario teme di non vederli mai più. In realtà i suoi sospetti hanno un reale riscontro nella realtà, dato che Mariana non farà più ritorno a Puente Viejo dato che morirà in circostanze misteriose.

Giovedì 27 aprile ore 16.20
Hernando instaura un bel rapporto con Matias, che considera un ragazzo saggio e con la testa sulle spalle. Di conseguenza accetta che il giovane lo aiuti nelle faccende relative al laboratorio. Ovviamente Beatriz ammonisce Matias chiedendogli come mai sta passando del tempo insieme al suo tutore. Il ragazzo dichiara che l’uomo è molto diverso da come appare, confidando nella sua buona fede. Intanto Camila aspetta con molta ansia il ritorno di Elias il quale potrebbe finalmente rivelarle la verità sul passato tormentato di Hernando. Infine vedremo Candela in serie difficoltà dato che la donna sarà colpita da una serie di disturbi che comprometteranno le sue condizioni fisiche. Severo è preoccupato e teme per il peggio.

Venerdì 28 aprile ore 16.20
Elias scopre non solo che Hernando è il vero padre di Beatriz ma anche che è stato lui ad affidare la piccola ai Mella, dopo essersi reso conto della sua effettiva incapacità nel crescere una figlia. Convinzione nata dopo il brutto incidente che l’ha reso protagonista, dato che è stato lui ad incendiare la casa nella quale viveva insieme a suo figlio e a sua moglie morti travolti dalle fiamme. Di conseguenza Beatriz è stata costretta suo malgrado ad assistere al terribile incendio che ora ritorna con forza nei suoi incubi e nei quali si intravede il volto di Hernando.

Sabato 29 aprile ore 15.00
Per il momento Camila decide di tacere circa la verità su suo marito nell’attesa che sia proprio lui a confessargli ogni cosa. Elias però non intende mettere da parte questa rivelazione ma anzi vuole usarla a suo vantaggio per liberarsi del suo rivale in amore. Così confessa alla Guardia Civile il grave reato che ha commesso in modo che l’uomo possa essere arrestato e condannato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *