Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Il grande passo di Luca verso Cecilia: ultimo gossip Uomini e Donne

Il Trono Classico di Uomini e Donne non lascia, ma si rinnova. Andato in onda anche nella puntata di mercoledì 19 aprile 2017. Il mercoledì, in genere, è il giorno dedicato al Trono Over. Ma, stavolta, Maria De Filippi e la redazione hanno sorpreso tutti mandando in onda i giovani e accantonando, per un attimo, Gemma e compagnia.

Luca Onestini

Memore anche della puntata del lunedì di Pasquetta non andata in onda per ovvi motivi. Cos’è accaduto oggi?

Inizialmente l’attenzione è stata posta sul trono al femminile. Tra Desirée Popper e Rosa Perrotta. Poi, si è passati verso la fine, a concentrarsi maggiormente su Luca Onestini.

Cecilia fa un passo ulteriore verso il cuore del tronista Luca e viceversa. A testimoniarlo l’esterna andata in onda verso la fine di questa puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Un appuntamento all’interno del quale Luca Onestini ha deciso di fare un grosso regalo alla sua corteggiatrice.

Si è concesso totalmente. Ma non nel modo e nel senso in cui credete voi. Nel corso dell’esterna, infatti, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese ha deciso di svelarsi completamente attraverso l’ausilio di una carrellata fotografica a tratti commovente. Svelato tutto sul suo passato sul piano privato e sui suoi affetti, in particolar modo i genitori e il fratello Gianmarco al quale è legatissimo.

Ha rivelato che il suo sogno proibito era diventare un calciatore, ma a causa di problemi fisici subentrati gli obiettivi della sua vita sono diventati altri. Anche e soprattutto diventare un dentista. Luca Onestini si apre ulteriormente a Cecilia Zagarrigo. Ulteriore segnale lanciato a Soleil e Giulia. Segnali sempre più inequivocabili di una vicinanza che si sta per trasformare in un vero e proprio colpo di fulmine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *