Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata 21 aprile i sospetti di Hernando Dos Casas

Colpo di scena nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione puntata 21 aprile: Hernando ha un imprevisto ed è costretto a tornare al Jaral prima di quanto avesse immaginato.

Il Segreto anticipazione puntata 21 aprile

Il ritorno improvviso di Hernando avrà delle serie conseguenze dato che durante la sua assenza Beatriz e Camila hanno progettato un piano per scoprire cosa avesse da nascondere l’uomo. Così le due donne sono partite per raggiungere il paese natio di Hernando nella speranza di scovare i segreti che l’uomo sta cercando di tenere sotto chiave. In particolare Camila è seriamente convinta che il suo amato abbia qualcosa di cui vergognarsi: un misfatto che trova radici nel suo tormentato e travagliato passato.

Gli incubi di Beatriz si riveleranno profetici dato che realmente Hernando si è macchiato di un terribile peccato, incurante di aver avuto come unica testimone la piccola. Quando l’uomo realizzerà che le due donne sono partite senza la sua autorizzazione andrà su tutte le furie, specie quando realizzerà quale sia la destinazione del loro viaggio. Per Hernando è evidente che Camila sospetti qualcosa, altrimenti non avrebbe mai fatto tanta strada per raggiungere il suo paese natio. L’uomo resta nella convinzione che gli incubi di Beatriz abbiano fornito alla sua amata le prove necessarie per indagare su di lui.

Il Dos Casas avrebbe dovuto gestire la situazione in modo diverso magari arrivando perfino a mentire pur di placare i sospetti della donna, invece ha preferito acuire le sue perplessità lasciando intendere di non voler approfondire la questione con lei. Ovviamente questo atteggiamento ha inquietato la donna spingendola a credere che suo marito stesse nascondendo qualcosa. Di conseguenza l’uomo si rimprovera di non aver fatto abbastanza per impedire che Camila sia avvicinasse sempre di più alla dura verità. Per questa ragione Hernando deciderà di fare tutto ciò che è in suo potere per evitare che le due donne possano scoprire cosa sta nascondendo.

Nel frattempo la situazione a Puente Viejo continua a peggiorare a causa dei malcontenti derivanti dal regime militare imposto da Cristobal. Quest’ultimo non ha nessuna intenzione di trovare un punto di contatto con la popolazione locale. L’uomo ha in mente di piegare le volontà dei paesani costringendoli a pagare un prezzo altissimo in termini di dignità e umanità. Quando Cristobal realizzerà che Donna Francisca ha particolarmente a cuore la sorte di Raimundo ne approfitterà per far capire alla donna fino a che punto può arrivare la sua autorità.

Nei piani dell’uomo resta l’obiettivo di far capitolare la Montenegro, facendole pagare tutto quello che ha fatto a suo padre. Quando la donna realizzerà in che modo è imparentata con lui avrà un vero e proprio crollo emotivo, dato che l’uomo è tornato proprio per vendicarsi del modo con cui Francisca ha trattato Salvador. Nel frattempo alla Miel Amarga anche Severo e Carmelo sono piuttosto preoccupati dato che il nuovo inquilino di Puente Viejo non ha intenzione di rispettare alcuna autorità cercando di imporre solo la sua. Saranno tempi duri per la popolazione la quale si renderà conto che la cattiveria di Francisca non è niente rispetto alla crudeltà di Cristobal pronto davvero a tutto pur di far capire a quella gente chi davvero comanda.

Infine vedremo in che modo Hipolito scoprirà che suo cugino Onesimo è un traditore, dato che il giovane si è offerto come spia pur di entrare nelle grazie di Cristobal. A scoprire l’inganno sarà la stessa Gracia che si renderà conto che Onesimo non è quello che ha voluto a lungo tempo far credere. Come reagirà l’ingenuo e generoso Hipolito? La delusione provata gli consentirà di cambiare totalmente atteggiamento verso la vita e verso il prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *