Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne gossip Classico: Rosa elimina un corteggiatore!

Uomini e Donne sta per riprendere la normale programmazione televisiva. Le vacanze di Pasqua sono ormai archiviate e l’attesa dei fan è tutta in direzione Trono Classico. Per scoprire come proseguono le conoscenze tra tronisti e corteggiatori al maschile e al femminile.

 

Rosa Perrotta

Oggi martedì 18 aprile 2017 è in programma una nuova registrazione del Trono Classico. Ma, stando alle anticipazioni filtrate, sappiamo già che la tronista Rosa Perrotta è destinata a monopolizzare l’intera puntata o quasi.

Eliminato, nello specifico, un suo noto corteggiatore.

Rosa Perrotta ha deciso di far fuori, televisivamente parlando, il corteggiatore Luca Tartaglia. Questo quanto rivelano le ultime news di gossip in arrivo dal Trono Classico di Uomini e Donne. Veniamo a conoscenza del fatto che i due siano usciti insieme in esterna.

Nel corso dell’esterna stessa, il corteggiatore si spoglia di un segreto e le confessa di esser stato ad una cena una volta con Gianni Sperti e Garrison. Chiarito, dunque, il mistero della presunta conoscenza che lo legava all’opinionista televisivo.

Il ragazzo rivela di averla informata di questo aneddoto al fine di evitare che poi la cosa fosse venuta fuori e fosse degenerata oltremodo. Ma Rosa Perrotta sorprende tutti, fan in primis, e decide di fare una scelta importante. Ha deciso di eliminare Luca.

A suo dire non è scattata la scintilla, nonostante nella prima esterna ella rivelò di essere rimasta positivamente sorpresa dalla sua conoscenza. Al punto da arrivare a dire di essere contenta che fosse arrivato lui a corteggiarla. Ma è andata così.

Il corteggiatore romano se ne fa una ragione e lascia Uomini e Donne. Rosa Perrotta continuerà il suo trono senza Luca Tartaglia. Nelle prossime settimane toccherà anche a lei scegliere. Ma il momento della scelta appare ancora ben lontano dalla realtà. Il maggiore indiziato da questo punto di vista, allo stato attuale, si chiama Pietro Tartaglione. Ma tutto può cambiare nel giro di un’esterna, come abbiamo visto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *