Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata 20 aprile la morte di Donna Fuensanta

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 20 aprile vedremo per quale motivo Nicolas e Mariana decideranno di partire improvvisamente per Munia.

anticipazioni Il Segreto puntata 20 aprile

Il giovane fotografo di Puente Viejo verrà avvisato circa la morte di sua madre. Di conseguenza chiederà a sua moglie di accompagnarlo a Munia per il funerale di Donna Fuensanta. Mariana pur avendo avuto in precedenza delle forti divergenze con la donna sarà molta dispiaciuta per l’accaduto soprattutto per come Nicolas reagirà di fronte alla terribile notizia. Così i due si prepareranno per la partenza, ignorando che dopo questo viaggio il loro rapporto cambierà completamente.

Quello che possiamo anticiparvi riguarda la possibilità che Mariana non faccia più ritorno a Puente Viejo. Si preannunciano puntate molto drammatiche nelle quali Nicolas sarà addirittura accusato di omicidio. Mariana morirà o fuggirà via per sempre? Nel frattempo Onesimo si rende conto che l’unico modo per entrare nelle grazie di Cristobal è quello di fornirgli una serie di informazioni utili sui suoi compaesani. Per questo motivo si propone come spia nella speranza che il suo lavoro possa essere apprezzato.

Cristobal accetta a patto che il giovane gli riveli tutto quello che sta architettando Hipolito, ma questo vuol dire tradire la fiducia di suo cugino! Onesimo però non ci pensa più di una volta e decide di accettare la proposta di Cristobal pur sapendo che in questo modo finirà per ingannare Hipolito, ignaro del tradimento di suo cugino. Questo comportamento finirà per compromettere i suoi rapporti con Dolores e Gracia, le quali inizieranno a porsi delle domande sul vero legame tra Onesimo e la loro famiglia.

Intanto la presenza di Cristobal a Puente Viejo continua a gettare nello sconforto i paesani i quali si stanno rendendo conto che l’uomo è una persona arrogante e spregevole anche peggio di Donna Francisca, la quale realizza di essere sul punto di perdere anche la sua autorevolezza.

Contemporaneamente vedremo Candela piuttosto inquieta per via della sua attuale situazione: la donna vorrebbe tanto aspettare un bambino ma purtroppo non può dare questa gioia immensa a suo marito. Questo stato d’animo emerge come conseguenza del clima di festa che si sta respirando alla Miel Amarga, laddove sono tutti particolarmente felici all’idea che Sol sia incinta. Ovviamente anche Candela è entusiasta per la lieta novella, ma nello stesso tempo si sente in colpa per non riuscire a dare a Severo il figlio che merita. Questa insofferenza avrà delle spiacevoli conseguenze dato che influirà negativamente sulla solidità del suo matrimonio.

Successivamente Francisca dovrà fare i conti con i diktat di Cristobal il quale ha seriamente intenzione di piegare la donna. Quello che sorprende la Montenegro è il fatto che l’uomo abbia voluto farsi trasferire proprio a Puente Viejo, laddove secondo alcuni indiscrezioni aveva ancora alcuni conti in sospeso. Questa considerazione mette in agitazione la donna che non capisce in che relazione possa essere con quest’uomo. Non passerà molto tempo prima che Francisca si renderà conto che Cristobal è in realtà il suo figliastro, dato che Salvador Castro è suo padre. Possiamo immaginare quale sarà la reazione della donna a questa rivelazione dato che tutt’ora vive nella casa del padre di Cristobal.

In questo scenario Francisca necessiterà di alleanze e sincere amicizie dato che l’armonia del paese sta per essere spazzata via per sempre. Purtroppo però neanche i suoi storici rivali se la vedranno bene. Infatti sia Hernando che Severo avranno di che preoccuparsi dato che l’intendente del comune non ha intenzione di fare sconti a nessuno. A peggiorare la situazione si metterà l’attrazione che Cristobal inizierà a nutrire per una donna sposata, innescando una serie di rivalità e gelosie che culmineranno con la morte di uno dei personaggi femminili più amati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *