Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossip

Nuovo cavaliere per Gemma Galgani: gossip dal Trono Over Uomini e Donne

Il Trono Over di Uomini e Donne è andato in soffitta, idealmente parlando, per qualche giorno. Maria De Filippi e soci non andranno in onda in questi giorni di festività pasquali. Si riprenderà martedì 18 aprile 2017, quando ci sarà una nuova registrazione del Trono Classico.

Gemma Galgani

Tempo di vacanze anche per Gemma Galgani. La dama torinese alle prese con il corteggiamento serrato attuato da un po’ di settimane nei confronti di una sua ex fiamma, Marco Firpo.

Eppure sembra esserci un altro cavaliere Over nell’aria. Lo rivela il gossip.

Il gossip targato Uomini e Donne non va mai in vacanza. Dentro e fuori gli studi televisivi. In attesa di scoprire cosa avrà combinato Gemma Galgani a Pasqua insieme a Marco Firpo, sembra proprio che la dama torinese, ben presto, possa ricevere la corte di un altro cavaliere.

Addirittura molto più giovane di lei. Sgombriamo il campo dai ritorni di fiamma. Non si tratta né di Giorgio Manetti né di Michele D’Ambra, ex storici. Il pretendente al suo cuore si chiamerebbe addirittura Sossio Aruta. Sì, proprio lui.

L’ex bomber e attuale corteggiatore di Uomini e Donne al Trono Over, in una recente intervista, ha confessato di essersi pentito del fatto di non aver corteggiato Gemma. Una rivelazione scioccante e inquietante allo stesso tempo.

A maggior ragione se consideriamo che il buon Sossio, da quando è approdato da Maria De Filippi, si è sempre circondato di donne più giovani di lui, Simona a parte. Avrà cambiato idea? O vuole semplicemente apparire e far parlare di sé? Ipotesi da non scartare affatto, quest’ultima.

Al momento non è dato saperlo. Fatto sta che lui sembra aver sempre avuto una certa attrazione per Gemma. In quel periodo in cui arrivò lui, però, Gemma si stava frequentando con Giorgio, motivo per il quale Sossio non si sarebbe fatto avanti. Lo farà adesso? Aspettiamoci un clamoroso colpo di scena da parte di Sossio Aruta, attirato dal fascino di Gemma Galgani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *