Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sossio e Nino arrivano alle mani: Trono Over Uomini e Donne infuocato

La puntata di Uomini e Donne del Trono Over di venerdì 14 aprile 2017 si rende decisamente incandescente ed infuocata. Da ciò che abbiamo visto nel pomeriggio di Canale 5 il clima era tutt’altro che sereno ed amichevole nel corso di questo appuntamento.

Sossio Aruta

Ma cos’è successo esattamente? Al centro dello studio le vicende del tronista Over Sossio Aruta, generalmente molto criticato per la sua indole da latin lover e da “bomber”. L’ex calciatore ha oscurato del tutto le vicende sentimentali di Gemma Galgani e Marco Firpo in questa puntata.

Insieme a lui Nino Castanotto.

Sossio Aruta e Nino Castanotto arrivano quasi alle mani. E’ successo durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda. Si parlava, nel corso della puntata, della conoscenza di Sossio con una corteggiatrice, Lisa, che, però, si è interrotta bruscamente.

L’ex calciatore si è sentito offeso nel momento in cui la dama che stava conoscendo si è rifiutata di ballare con lui durante la puntata, svelando, inoltre, di essere interessata ad approfondire la conoscenza con un tale di nome Mauro. Ma lo stesso Sossio le ha nascosto di essersi sentito con la signora Giovanna per una settimana, facendole recapitare anche una sorpresa sotto forma di petali di fiori.

Un gesto che ha attirato le antipatie del pubblico in studio e di Nino. Tra Sossio e Nino, com’è noto dalle precedenti puntate, non corre affatto buon sangue. I due non perdono tempo per beccarsi l’uno con l’altro. Il corteggiatore siciliano ha cominciato ad offendere pesantemente il suo “nemico”, accusato di essere, in sostanza, un Don Giovanni.

La situazione degenera nel momento in cui i due tronisti Over si ritrovano a contatto faccia a faccia. Ma niente di più. Rissa sfiorata e non avvenuta, per fortuna. Sossio Aruta e Nino Castanotto protagonisti di un brutto spettacolo televisivo. Ma poi ritorna la pace e scatta la stretta di mano. Al di là di ogni rancore e antipatia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *