Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Trono Classico Uomini e Donne sospeso: brutte notizie per i fan di Maria!

Il Trono Classico di Uomini e Donne sta entusiasmando i fan. Tra le avventure di Rosa Perrotta, Desirée Popper, Luca Onestini e Marco Cartasegna. Attualmente i due tronisti uomini sembrano essere quelli più avanti nelle rispettive conoscenze.

Luca Onestini

Per quanto riguarda il trono al femminile, esso sta carburando piano piano. Vivacizzato, anche e soprattutto, dalle ultime segnalazioni che hanno coinvolto non soltanto Rosa, ma anche la stessa Desirée. Addirittura quest’ultima è stata additata di essere già sposata con un ricco miliardario.

Voce ovviamente smentita alla grande. Intanto, sorgono brutte notizie per i fan.

Uomini e Donne Trono Classico è sospeso. Non temete. Si tratterà soltanto di pochi giorni. Giusto il tempo di vivere le vacanze di Pasqua tra famiglia, amici e prelibatezze da tavola.  Da questo ne scaturisce la decisione di Mediaset di sospendere le registrazioni del Trono Classico.

Quando riprenderanno? Facile a dirsi. La registrazione della puntata riguardante il trono dei vari Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirèe Popper e Rosa Perrotta verrà trasmessa martedì 18 aprile 2017. Di conseguenza, lunedì 17 aprile 2017, Pasquetta per intenderci, la consueta puntata di Uomini e Donne non andrà in onda. Al suo posto, su Canale 5, verrà proposta la commedia Tredici sotto un tetto e, successivamente, lo speciale Solo per amore.

Dunque, niente paura. Uomini e Donne tornerà presto su questi schermi. Sia nel Trono Classico che con la versione Over. Da segnalare, nel primo caso, l’arrivo di una ex fidanzata di Bettarini tra le corteggiatrici di Marco Cartasegna. Nel secondo caso, invece, Gemma Galgani continua la sua opera di persuasione nei confronti dell’ex fiamma Marco Firpo. Tentando di riconquistarlo per la seconda volta. Ad ogni modo e con ogni mezzo. In parte ci sta riuscendo. O forse no? Attendiamo solo la ripresa di Uomini e Donne per scoprire tutto in un senso e nell’altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *