Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Ex di Bettarini corteggiatrice a Uomini e Donne per Marco: ecco chi è!

Il Trono Classico di Uomini e Donne è spesso passerella di personaggi più o meno noti, già passati per altre trasmissioni o famosi su altri contesti, non necessariamente televisivi. Anche questa volta accade.

Ginevra Lambruschi

Uomini e Donne, da questo punto di vista, non si smentisce mai e accoglie una nuova e illustre presenza già nota al grande pubblico.

Scheda e biografia Ginevra Lambruschi

Lei si chiama Ginevra Lambruschi, ha 20 anni, un fisico statuario, tanti tatuaggi ed è una delle nuove corteggiatrici di Marco Cartasegna al Trono Classico di Uomini e Donne. Una presenza destinata a dare del filo da torcere alle attuali corteggiatrici del tronista milanese, vale a dire Giorgia Pisana e Federica Benincà.

Ciò che caratterizza in primis la figura di questa Ginevra è che la ragazza, nella vita, fa la fashion blogger. Sulle orme di Chiara Ferragni. Anche se lei vanta soltanto, si fa per dire, quasi 400mila follower su Instagram. Di sicuro è molto famosa sui social e non è sfuggita agli occhi del pubblico la sua presenza una volta che ha messo piede nello studio televisivo di Maria De Filippi.

Ha già girato alcune esterne con Marco. Riuscirà ad attirare la sua attenzione? Di sicuro ha già attirato l’attenzione del gossip in passato. Soprattutto per la sua relazione con Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini. Una storia d’amore durata poco e che non ha mai convinto i fan fino in fondo.

Nel suo passato sentimentale anche un flirt con Stash, il cantante dei The Kolors. Ginevra Lambruschi pronta a far impazzire il tronista Marco Cartasegna. Ha tutte le carte in regola e gli argomenti giusti da sfoderare per poterci riuscire. Tra Federica e Giorgia si inserisce la terza incomoda. Tra i due litiganti il terzo gode, in genere. Vedremo se sarà anche questo il caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *