Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata serale di oggi 18 aprile l’arrivo di Cristobal

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata serale di oggi 18 aprile assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio destinato a ribaltare completamente le antiche e le nuove alleanze di Puente Viejo.

Il Segreto puntata serale di oggi 18 aprile

Cristobal Guarrigues non è solo l’intendente provvisorio di Puente Viejo, ma anche l’uomo che ha organizzato l’avanzata dell’esercito occupante. Infatti pare che ci sia proprio lui dietro l’instaurazione del regime militare in virtù del quale ha arrestato tutti gli uomini della contea, portandoli via dal paese con la forza. Tra tanti paesi Cristobal ha chiesto di essere inviato proprio a Puente Viejo, per quale motivo?

Ebbene l’uomo ha un legame profondo con questa comunità dato che suo padre è stato ucciso proprio su quelle terre. Per questa ragione il suo piano è quello di riprendersi tutto ciò che apparteneva alla sua famiglia. L’unico modo per capire chi era il padre di Cristobal è concentrarci sul suo comportamento dato che l’uomo farà capire fin da subito di voler piegare Donna Francisca, la quale si renderà conto che la sua autorità è seriamente a rischio.

L’accanimento del Guarrigues nei suoi confronti la spingerà a credere che ci sia qualche motivazione personale, altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo l’uomo abbia deciso di prendere di mira proprio la Montenegro. Intanto Cristobal cercherà di mettere le cose in chiaro in paese facendo capire a tutti che d’ora in poi sarà lui a comandare dato che la comunità rientra di diritto nella giurisdizione del suo comando militare.

A niente serviranno le rimostranze delle donne le quali chiedono a gran voce che fine abbiano fatto i loro uomini, dopo il buco nell’acqua della Montenegro la quale si è resa conto che i suoi importanti contatti non possono fare nulla contro Cristobal. Francisca commetterà un errore: sottovaluterà il Guarrigues pagandone amaramente le conseguenze, soprattutto dopo aver scoperto la sua vera identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *