Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 aprile un nuovo amore a Puente Viejo

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 aprile scopriremo quali saranno i protagonisti di un nuovo amore che sboccerà a Puente Viejo.

anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 22 aprile

Lunedì 17 aprile ore 18.45

Con l’arrivo dell’esercito in paese pronto ad instaurare un vero e proprio regime militare, cambiano le antiche alleanze nella comunità di Puente Viejo. Così Emilia e Dolores preoccupate per la sorte di tutti gli uomini del paese, arrestati e condotti via con la forza, decideranno di chiedere aiuto a Donna Francisca, la quale non volterà loro le spalle ma anzi farà di tutto per dare una mano anche perchè tra quegli uomini c’è l’uomo della sua vita: Raimundo. Infine vedremo Ramiro confessare a Matias l’intenzione di Prado di chiudere una volta e per tutte la loro storia d’amore. Secondo il giovane, Prado si è comportata in maniera vigliacca dato che avrebbe dovuto dirglielo egli stessa e non usare suo padre come messaggero.

Martedì 18 aprile ore 16.20

A Puente Viejo giunge un nuovo personaggio destinato ad incrinare i faticosi e precari equlibri tra i paesani. Stiamo parlando di Cristobal Guarrigues, delegato dal Governo, nonché l’intendente provvisorio di Puente Viejo. Francisca non solo scopre che è stato l’uomo ad ordinare ai soldati di arrestare tutti gli uomini del paese ma anche che Cristobal è un suo parente molto vicino. Nel frattempo Hernando confessa a Severo di essere stato avvertito circa la possibilità che il Santacruz potesse essere colpito da un attentato, ma volutamente non ha fatto nulla per impedirlo con lo scopo di fargliela pagare dopo la misteriosa faccenda legata alla morte dei Mella.

Martedì 18 aprile ore 21.10

La presenza di Cristobal inquieta Donna Francisca la quale si rende conto che l’uomo rappresenta una vera minaccia per lei e i suoi affari. Il Guarrigues infatti non intende semplicemente piegare la comunità ma vuole prendersi tutti i loro averi, facendogli capire che ora a comandare è l’esercito e non più i possidenti o coloro che hanno per anni sperperato sulle spalle dei più deboli. Le drammatiche intenzioni di Cristobal spingono la donna a cercare nuove alleanze, ma l’uomo sembra molto astuto dato che prevede e intercetta le mosse di Francisca quasi come se già conoscesse il suo gioco.

Mercoledì 19 aprile ore 16.20
Camila e Beatriz hanno un piano: recarsi nel paese natio di Hernando per scoprire quali siano i suoi segreti. Così dopo essersi accertate dell’assenza dell’uomo per motivi di affari, le due donne intraprenderanno un viaggio nella speranza di trovare finalmente le risposte che stanno cercando. Nel frattempo Raimundo mette in guardia Francisca circa la pericolosità di Cristobal il quale ha seriamente intenzione di piegare e far capitolare la donna, ma per quale motivo si sta accanendo così tanto contro di lei?

Giovedì 20 aprile ore 16.20
Nicolas e Mariana partono per Munia dopo aver appreso della tragica morte di Donna Fuensanta. Questo viaggio avrà delle conseguenze disastrose dato che potrebbe essere l’ultima volta che vediamo la figlia di Rosario. Nel frattempo Onesimo pur di entrare nelle grazie di Cristobal, si propone come sua spia personale, con lo scopo di rivelargli tutti i piani del sindaco finendo così per tradire suo cugino Hipolito.

Venerdì 21 aprile ore 16.20
Un imprevisto costringerà Hernando a ritornare a casa, così l’uomo scoprirà che Camila e Beatriz sono partite senza dirgli nulla. Il Dos Casas inizierà ad indagare realizzando la destinazione del loro viaggio. A quel punto inizierà a farsi delle domande arrivando alla conclusione che le due donne gli stanno nascondendo qualcosa.

Sabato 22 aprile ore 15.05
Beatriz e Matias sono sempre più vicini, lasciando intendere che i due sono seriamente innamorati l’una dell’altro. Infatti staranno sul punto di baciarsi. Intanto vedremo Francisca intenzionata ad affrontare Cristobal, ma l’uomo si rivela molto più furba di lei facendole capire che d’ora in poi sarà lui a dettare le regole a Puente Viejo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *