Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata 16 aprile alla Miel Amarga si festeggia

Colpo di scena nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazione puntata 16 aprile: alla Miel Amarga Severo Santacruz decide di organizzare un festeggiamento dopo aver appreso una lieta novella che riguarda sua sorella.

Il Segreto anticipazione puntata 16 aprile

Dopo una serie di accertamenti Sol comprende le ragioni delle sue condizioni di salute che ultimamente l’avevano messa in allerta. Fortunatamente la donna non ha nulla di grave, anzi scopre qualcosa che rappresenta un sogno per una giovane sposa: è semplicemente incinta, rendendo felice suo marito. Di conseguenza Sol ritorna alla tenuta e comunica la notizia ai suoi cari. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Severo quando verrà a sapere che sua sorella aspetta un bambino. L’uomo andrà su di giri al solo pensiero di avere finalmente un erede.

Il suo entusiasmo non passerà inosservato, ma sarà interpretato in mal modo da Candela la quale non riesce a dare a Severo un figlio. Così se da un lato cresce la gioia e l’entusiasmo per la gravidanza di Sol, dall’altro avanza con forza il senso di colpa da parte della pasticcera che probabilmente non potrà mai dare a suo marito questa gioia immensa. Non tutti sono a conoscenza del dramma di Candela e di conseguenza attribuiranno al suo scarso entusiasmo un altro significato quasi come se la donna non fosse realmente contenta per Sol e Lucas.

La pasticcera si renderà conto che la sua reazione è stata interpretata male da sua cognata ed è per questo che deciderà di affrontarla per farle capire cosa sta realmente passando. Severo sarà l’unico a non capire il disagio di sua moglie, la quale sente di non meritare l’uomo che ha sposato dato che non può dargli un figlio come lui vorrebbe. Successivamente il Santacruz deciderà di organizzare un festeggiamento in onore del bambino che Sol porta in grembo. A tal proposito Candela vorrebbe trovare una scusa per non presentarsi. La donna è sicura che quell’entusiasmo per la gravidanza della giovane potrebbe metterla ko.

Camila viene a sapere che Hernando non ha mosso un dito per salvare Severo dall’attentato ai suoi danni organizzato alla Miel Amarga. Per questa ragione la donna prima di accusarlo gli chiederà delle spiegazioni per capire se è vero quello che le hanno detto e cioè quell’uomo avrebbe potuto avvertire Severo prima dell’attentato. Ebbene dopo una serie di giri di parole Hernando confermerà i suoi sospetti: egli sapeva perfettamente che di lì a poco il marito di Candela sarebbe stato assassinato ma non ha fatto nulla per impedirlo per un motivo personale. Ovviamente Camila ci resterà molto male dato che secondo lei suo marito ha commesso un grave errore.

Hernando però non è dello stesso parere: anche Severo gli ha voltato le spalle lasciando morire i Mella senza fare nulla per aiutarli. La donna non è assolutamente d’accordo con il Dos Casas dato che nessuno di loro può sapere come siano andate le cose con i Mella anche perchè Severo non aveva nessun motivo a lasciarli morire tra le fiamme. L’uomo ritiene che sua moglie è fin troppo ingenua e non riesce quindi a scindere le persone dai loro veri interessi.

Per quanto Camila cerchi di convincere suo marito circa le sue responsabilità in questa faccenda, Hernando non sembra voler dare tanto adito alle dinamiche che hanno portato all’attentato della Miel Amarga. Secondo l’uomo Severo doveva aspettarsi una cosa del genere dato che in passato ha voltato le spalle ai suoi vicini di casa. Nonostante le sue convinzioni il Dos Casas non vuole compromettere il suo rapporto con la donna ed è per questo che cercherà di assecondarla sperando che non ritorni più su questa faccenda. Intanto a Puente Viejo arrivano le guardie intenzionate ad instaurare un vero e proprio regime militare finendo per arrestare tutti gli uomini del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *