Anticipazioni Cherry Season 2News

Cherry Season: ecco la data di inizio delle nuove puntate

La notizia è di quelle che fanno ben sperare. Una notizia ottima che è stata diffusa da pochissimo e che vi sveliamo in anteprima assoluta. Fin da quando Cherry Season – La stagione del cuore aveva interrotto la messa in onda delle puntate, i fan si erano chiesti quando la soap sarebbe tornata.

Cherry Season

Più volte abbiamo parlato di Cherry Season – La stagione del cuore. Si tratta di una vera e propria soap opera da record. Ascolti super che nessuno, o quasi, si aspettava, ma anche grande affetto da parte del pubblico. Nell’estate del 2016 la soap opera ha sbarcato il lunario ed è approdata in Italia. Qui è nato quasi subito un grande gruppo di fan che seguivano ogni puntata della serie. Fan che non si sono arresi all’idea di veder semplicemente rimpiazzata la soap opera. Infatti, quando a settembre sono ripresi i programmi tradizionali di Canale 5, moltissime persone hanno manifestato il loro dispiacere.

Eppure con costanza e affetto da settembre ad oggi hanno seguito i propri beniamini e tra poco saranno ripagati di tutto. Sul web infatti si è diffusa l’indiscrezione secondo cui le nuove puntate di Cherry Season – La stagione del cuore prenderanno il via il prossimo 5 giugno 2017.

Certo, mancano ancora un paio di mesi al grande giorno. Eppure la possibilità di conoscere una data certa per l’inizio della messa in onda ha reso felici tante persone. Non solo i fan delle avventure della bellissima Oyku, ma anche i seguaci degli attori che recitano nella serie. Nel corso di questi mesi infatti gli attori sono stati apprezzati e seguiti sulle pagine social ufficiali. Inoltre, in occasione delle loro visite in Italia, è scattata la caccia al selfie. Alcuni fortunati hanno potuto scattare una foto ricordo con i propri beniamini. Chi non ha avuto modo di farlo si è accontentato di sbirciare sul web alla ricerca di qualche scatto rubato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *