Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 15 aprile lo stratagemma di Camila

Colpo di scena nella soap opera Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 15 aprile Camila escogita uno stratagemma per aiutare Beatriz a dare un nome all’uomo che domina i suoi incubi.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 15 aprile

Camila era convinta che la piccola avrebbe smesso di fare dei brutti sogni nel momento in cui avrebbe recuperato l’uso della parola. Eppure ha scoperto suo malgrado che in realtà Beatriz continua a fare quegli incubi. Sicuramente il suo umore è decisamente migliorato da quando Matias lavora al suo fianco, ma la piccola non è ancora guarita del tutto. Così vedremo la donna seriamente intenzionata a sviscerare le ansie e le preoccupazione della giovane, la quale sembra molto impaurita da quello che ogni notte compare nei suoi sogni.

Ebbene ascoltando le parole di Beatriz, Camila si renderà conto che l’uomo protagonista dei suoi incubi è una persona realmente esistita da cui in passato la giovane poteva solo averne paura. Quando Matias le farà notare che Beatriz sta guardando ultimamente con sospetto Hernando, la donna inizierà ad ipotizzare che possa esserci un collegamento tra quello che lei sogna e i ricordi della sua infanzia. A ciò dobbiamo aggiungere che Camila malgrado sia profondamente innamorata del Dos Casas nutre dei seri sospetti su di lui per via di alcune questioni poco chiare che riguardano proprio il passato controverso dell’uomo.

Ragion per cui quando Matias avanzerà il sospetto che Beatriz in realtà è terrorizzata all’idea di incontrare Hernando nei propri sogni, Camila realizzerà che suo marito si è reso protagonista di qualche strano episodio che in passato ha devastato l’emotività della piccola. Se la sua tesi fosse vera vuol dire che Beatriz ha incontrato Hernando anche prima che morissero i Mella mentre in realtà l’uomo sostiene di essere diventato tutore senza conoscere effettivamente la piccola. Qual è la verità?

Intanto Camila penserà bene di trovare uno stratagemma per far sbloccare Beatriz. A tal proposito chiederà l’aiuto di Matias che sarà ben felice di poter dare una mano. La donna è contenta della vicinanza del giovane, il quale ha seriamente a cuore il bene e la serenità della piccola. Il dramma è che Camila ha il sentore che dietro il malessere di Beatriz si nasconda proprio suo marito, magari colpevole di qualche imbarazzante episodio che ha visto come spettatrice proprio Beatriz. Nel frattempo Severo continua involontariamente a fare il gioco della Montenegro, la quale è riuscita nella difficile impresa di far cadere l’uomo nella sua vile trappola.

Prima gli ha proposto una tacita alleanza poi gli ha consigliato di scindere il loro patto per timore di qualche ripercussione da parte di Hernando con lo scopo di fargli credere di essere in pericolo. Questa abilissima strategia ha messo il Santacruz in una posizione scomoda dato che l’uomo si è poi convinto di essere finito nelle mire di Hernando, il quale è totalmente all’oscuro della trama ordita dalla Montenegro. Successivamente Ramiro e Alfonso scoprono che si sono perse le tracce di Longinos, il capitano dell’esercito, impegnato a difendere il territorio dalle mire degli insurrezionali.

Tale notizia getterà i due uomini nel panico sia perché potrebbe essergli successo qualcosa di grave e sia perché questo vuol dire solo una cosa: gli attentatori nonostante il fallimento di Rafaela non intendono lasciare Puente Viejo. Insomma il rischio di un nuovo e pesante attentato resta alto nonostante la comunità sia convinta del fatto che l’arresto di Rafaela ha avvilito le speranze degli insurrezionali. Ma siamo così sicuri che si lasceranno intimidire dall’arresto della donna? Certo che no! L’obiettivo resta quello di piegare una volta e per tutte la donna più potente del paese: Francisca Montenegro che potrebbe avere le ore contate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *