Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Desirée e Mattia si allontanano: il gossip Classico Uomini e Donne

Il percorso del Trono Classico di Uomini e Donne prosegue a tinte rosa. La puntata di martedì 11 aprile 2017, ad esempio, ha riguardato soprattutto le vicende sentimentali della tronista Desirée Popper. Colei che man mano sta uscendo dal guscio dopo le prime puntate in cui appariva decisamente chiusa in se stessa.

Desirée Popper

A contribuire a questa “apertura” da parte della tronista ci ha pensato un suo corteggiatore in particolare, Mattia Marciano. Il più discusso, ma anche il più desiderato, paradossalmente. Tanto è vero che l’altra tronista, Rosa Perrotta, non nasconde un certo risentimento da quando Mattia ha deciso di dichiararsi ufficialmente per la sua “rivale”.

Come sta evolvendo la conoscenza tra Desirée Popper e Mattia Marciano? Le ultime news di gossip non sono propriamente incoraggianti.

La conoscenza tra Desirée Popper e Mattia Marciano subisce un brusco ed inaspettato stop. Lo si capisce chiaramente dall’ultima esterna mandata in onda tra i due su Canale 5 in occasione dell’ultima puntata del Trono Classico.

Le ultime news Gossip Uomini e Donne parlano chiaro. Nell’ultima esterna la tronista ha esposto senza troppi giri di parole al suo corteggiatore tutti i dubbi che, a suo dire, la frenano nell’approfondimento di una conoscenza. Ad esempio, il fatto che lui sia più interessato a stare davanti alle telecamere piuttosto che conoscere lei.

Ma, in particolar modo, Desirée sospetta che Mattia possa essere, in qualche modo, ancora legato a Rosa e che, in cuor suo, spera ancora che l’altra tronista possa tornare da lui per riconquistarlo. Ipotesi che, tuttavia, lo stesso corteggiatore tende ad escludere a priori, convinto dei suoi “sentimenti” verso la Popper.

I dubbi di Desirèe Popper aleggiano sulla testa di Mattia Marciano. Sospesi nell’etere televisivo. In attesa di essere riavvolti nelle prossime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Lì dove non mancheranno sorprese anche e soprattutto su questo fronte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *