Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata 14 aprile la locanda di Emila rischia di chiudere

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 14 aprile vedremo Emilia e Alfonso particolarmente preoccupati per via di un articolo diffamatorio su un giornale.

anticipazioni Il Segreto puntata 14 aprile

Emilia apprende che un noto giornalista della capitale ha scritto un articolo sulla sua Locanda, spiegando non solo che in quel luogo si nascondeva una pericolosa criminale (Rafaela) ma accusando anche gli stessi proprietari di non aver fatto nulla per tutelare i propri ospiti. Queste accuse avranno un effetto deleterio sull’attività di Emilia e Alfonso dato che ben presto saranno inondati di disdette da parte di coloro che non vogliono più soggiornare nella Locanda di Puente Viejo.

Per la coppia di proprietari è una vera e propria disfatta dato che in questo modo rischieranno seriamente di indebitarsi con tutti i fornitori. Le cose continueranno a peggiorare quando scopriranno che gli stessi abitanti del paese hanno deciso di boicottare l’attività commerciale di Emilia e Alfonso, i quali con il loro comportamento hanno messo in cattiva luce Puente Viejo.

In questo scenario sarà di vitale importanza la reazione di Matias che inizierà a credere di essere il principale responsabile di questa disfatta, dato che per colpa sua Rafaela ha avuto la possibilità di integrarsi nella comunità con lo scopo di organizzare nel miglior modo possibile i suoi vili attentati. Emilia però cerca di non far pesare a suo figlio quello che è successo con Rafaela, anche perché l’unica che potrebbe avere qualche colpa è in realtà Rosario dato che è stata lei a presentare la rivoluzionaria ad Emilia e Alfonso.

Quello che infastidisce Emilia è il fatto che i suoi compaesani le hanno voltato rapidamente le spalle lasciandosi quindi manipolare dalle parole usate da quell’uomo sul giornale. In siffatto contesto Alfonso penserà bene di escogitare uno stratagemma per riuscire a risollevare le sorti della loro Locanda. Intanto nascerà il sospetto che qualcuno abbia appositamente cercato quel giornalista per fargli scrivere un pezzo contro Emilia e Alfonso.

Nel frattempo Camila si accorge che la presenza di Matias sta avendo un effetto positivo su Beatriz, la quale nonostante i suoi continui incubi appare più serena in presenza del giovane. Di conseguenza la scelta di Emilia di allontanare per un pò suo figlio dalla Locanda si sta rivelando vincente, dato che Matias sembra aver recuperato il sorriso di una volta. Probabilmente il merito è di Beatriz la quale ammette di trovarsi molto bene insieme al giovane.

Al di là di questo idilliaco clima di serenità che si respira nel negozio di Camila, non è tutt’oro quel che luccica! Infatti Elias sta covando un forte risentimento nei confronti di quella che lui considerava la sua amata. Il giovane chimico ha recentemente confessato a Camila di aver compreso i suoi errori con lo scopo di spingere la donna a convincersi del fatto che d’ora in avanti lui non avrebbe più tentato di corteggiarla. In realtà la sua è stata solo una farsa!

Elias aveva bisogno di recuperare la fiducia di Camila e l’unico modo per riconquistarla era quello di fargli credere che non aveva più alcuna intenzione di sedurla. Di conseguenza Elias si convince che deve fare qualcosa di concreto per ostacolare l’amore appena sbocciato tra Hernando e Camila.

Fortunatamente per la nostra coppia di innamorati sia Rogelia che Beatriz non vedono di buon occhio il recente comportamento del giovane, il quale è evidente che sta nascondendo qualcosa. Infine vedremo Camila recarsi da Hernando con l’intenzione di avere delle spiegazioni circa la foto che ha ritrovato nell’album dei ricordi di Beatriz, ma suo marito teme che la verità potrebbe anche non piacerla e magari rovinare tutto ciò che di bello stanno costruendo insieme alla piccola Beatriz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *