Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna Tedesco ospite a Verissimo: le parole per Nino che non ti ho detto!

Il Trono Over di Uomini e Donne l’ha visto protagonista per diverse puntate in una vera e propria soap opera televisiva adattata allo studio di Maria De Filippi. E’ riuscita persino a rubare la scena a Gemma Galgani. Notizia già di per sé.

Anna Tedesco

In tanti la considerano come degna erede, televisivamente parlando, di Gemma Galgani. Parliamo di un’altra bionda del Trono Over: Anna Tedesco. La sua storia con Nino Castanotto ha entusiasmato i telespettatori per diverse puntate.

Ora potrebbe essere trasportata anche al di fuori del contesto televisivo prettamente di Maria De Filippi. In un altro salotto da tv.

Anna Tedesco di Uomini e Donne presto ospite a Verissimo? Ipotesi molto accreditata. Nelle ultime settimane Silvia Toffanin nel suo salotto del sabato pomeriggio ha ospitato diverse personalità provenienti dal mondo di Maria De Filippi.

Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Claudio Sona e Mario Serpa, tanto per citare qualche nome. Tutti personaggi che hanno dato vita a storie entusiasmanti e appassionanti agli occhi del pubblico. Su questa falsariga si inseriscono Anna Tedesco e Nino Castanotto.

I due tronisti Over si sono frequentati per ben tre mesi dentro e fuori gli studi televisivi. Sembrava essere una storia d’amore da romanzo rosa. Con tanto di lettera commovente dedicata da lei a lui. Ma poi qualcosa si è rotto all’interno dei meccanismi di coppia e lui ha deciso di punto in bianco di rompere la conoscenza con Anna.

Un avvenimento shock che ha scatenato, in particolar modo, la furia di Gianni Sperti, che non perde mai tempo in puntata per riversare la propria antipatia nei confronti di Nino, colpevole di aver avuto paura di uscire dalla trasmissione con la sua dama.

Ecco perché Anna Tedesco prossimamente sarà ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Ci saranno molte cose da raccontare e svelare. La fine di una storia d’amore che può essere l’inizio di una nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *