Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anna Tedesco: scheda e biografia corteggiatrice Trono Over Uomini e Donne

Clima aspro e teso a Uomini e Donne Trono Over. Un trono che vede sempre meno protagonista, almeno in questo frangente, la figura di Gemma Galgani. Gemma, per una volta, lascia spazio a qualcun altro prima di rimettersi nuovamente in gioco con le sue travagliate vicende sentimentali.

Anna Tedesco

Protagonista di queste ultime puntate del Trono Over di Uomini e Donne è sicuramente Anna Tedesco. La corteggiatrice Over che sta vivendo la conoscenza con un altro corteggiatore come Nino Castanotto. Come sta andando tra i due. Le ultime news di gossip in questa direzione non sono propriamente positive.

Scheda e biografia Anna Tedesco

Mentre Anna e Nino cercano di chiarirsi le idee dopo gli ultimi confronti in studio andati male, andiamo a scoprire, invece, chi è in realtà Anna Tedesco, oltre ad essere una delle dame più in vista di Uomini e Donne Trono Over. Tracciamo una biografia della vita privata di questa donna.

Una donna che nasce a Gubbio, in Umbria. Bionda, dagli occhi azzurri, appare come una donna piuttosto riservata, di poche parole e che ha un passato sentimentale alquanto travagliato e difficile. E’ stata sposata per diciotto anni, come da lei stesso rivelato in puntata, e ha un figlio.

Nella vita Anna Tedesco è un’istruttrice di nuoto ed insegna ai bambini più piccoli. Di lei ci si ricorda soprattutto per essere stata una delle fiamme, seppur per poco tempo, di Giorgio Manetti. Tra i due è comunque rimasta un’amicizia piuttosto forte, che ha messo in pericolo il suo rapporto attuale con Nino.

Inoltre, ha frequentato anche l’ex tronista Luca Rufini, passato, poi, al Trono Classico a corteggiare l’ex tronista Sonia Lorenzini. Anna Tedesco fa parlare di sé al Trono Over. Non sarà la prima e neanche l’ultima volta. La sua conoscenza con Nino Castanotto sembra tutt’altro che conclusa. La sensazione è che ci sono ancora tante pagine da scrivere. Oltre a lettere d’amore, sulla falsariga di quanto fatto in recenti puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *