Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata 13 aprile Beatriz guarda con sospetto Hernando

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 13 aprile vedremo Beatriz cambiare improvvisamente atteggiamento nei confronti di Hernando che inizierà a guardare con sospetto.
anticipazioni Il Segreto puntata 13 aprile

Beatriz si renderà conto che il suo tutore non è quello che vuole far credere. Secondo la giovane la sua bontà e la sua estrema generosità sono solo un paravento dato che in realtà sta nascondendo qualcosa di molto losco. Queste percezioni le vengono suggerite da un recente ricordo che l’ha letteralmente sconvolta. La giovane infatti ha associato l’uomo protagonista dei suoi incubi con il volto e le fattezze di Hernando.

A quel punto le verrà in mente che i suoi terribili sogni non sono frutto della sua immaginazione ma in realtà sono ricordi che appartengono al suo lontano passato. Beatriz non sa per quale motivo le viene in mente Hernando ma di sicuro l’atmosfera che avvolge quel ricordo è carica di angoscia e inquietudine. Per questo motivo la giovane si convince che deve stare il più lontano possibile da Hernando, il quale inizia ad accorgersi della sua diffidenza.

In questo scenario risulta fondamentale il ruolo di Camila, la quale cercherà di capire per quale motivo la piccola ha cambiato atteggiamento nei confronti del suo tutore. A quel punto Beatriz le farà capire che la sua frammentaria memoria le ha consentito di recuperare alcuni ricordi malsani del suo passato, soprattutto dopo aver visto quella specifica foto nella quale ha riconosciuto il bambino dei suoi incubi.

Di fronte a queste parole è naturale che Camila inizi a preoccuparsi e di conseguenza penserà bene di parlarne con Hernando per capire come poter aiutare la piccola, la quale chiederà alla donna di non farne parola con il suo tutore spiegandole di essere terrorizzata solo all’idea. A quel punto Camila realizza che Beatriz ha ricordato qualcosa che potrebbe ledere la credibilità di Hernando.

Nel frattempo nelle anticipazioni il segreto vedremo Donna Francisca riuscire ad avere la meglio nel suo perfido piano. Infatti Severo cadrà senza alcuna difficoltà nella sua trappola dato che l’uomo inizierà una campagna per demolire Hernando. La Montenegro gli ha recentemente confessato di aver saputo che il Dos Casas sapeva perfettamente dell’attentato che sarebbe avvenuto alla Miel Amarga ma non ha fatto nulla per evitarlo.

Secondo la donna questa prova dimostrerebbe che Hernando trovi vantaggiosa la morte dei suoi vicini. Così il Santacruz dopo essersi accertato circa la veridicità della rivelazione della Montenegro, deciderà di fare qualcosa di concreto per contrastare l’avanzata di Hernando, il quale non intende minimamente fare la guerra a Severo. In poche parole verrà svelato il piano di Francisca, la quale ha cercato semplicemente di mettere i suoi due nemici uno contro l’altro.

Purtroppo il suo piano avrà delle conseguenze disastrose dato che i due si metteranno il bastone tra le ruote a vicenda senza sapere di essere finiti nella rete della Montenegro. Da questo punto di vista la donna è stata molto brava a mettere in pratica la sua strategia perché prima ha fatto credere a Severo di voler stringere un’alleanza con lui e poi ha dovuto recidere il loro patto perchè minacciata dalle presunte pressioni di Hernando.

Quando i due si renderanno conto che in realtà il loro conflitto è solo frutto di uno stratagemma messo in pratica abilmente dalla loro acerrima nemica penseranno bene di riscattarsi ma a quel punto sarà troppo tardi. Che cosa succederà di cosi definitivo? Quello che possiamo anticiparvi è che questo piano di Francisca getterà le basi delle future relazioni che ci saranno a Puente Viejo tra la famiglia del Dos Casas e dei Santacruz. Intanto vedremo Matias recuperare il sorriso grazie alla vicinanza di Beatriz, la quale però non riesce a prendere sonno da quando ha scoperto chi è davvero Hernando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *