Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntata 12 aprile Matias inizia a lavorare per Camila

Nelle anticipazioni Il Segreto puntata 12 aprile vedremo Camila accettare di buon grado la proposta di Emilia, la quale le aveva chiesto di far lavorare Matias nel suo negozio.

anticipazioni Il Segreto puntata 12 aprile

Emilia è al settimo cielo quando scopre che Camila farà di tutto per aiutarla. Infatti come sappiamo la donna è piuttosto turbata dopo quello che è accaduto a Matias, il quale continua ad essere preso di mira da alcuni ragazzi alla Locanda per via della sua ingenuità. La vicenda di Rafaela non è passata inosservata al punto che continua a crescere il malumore nei confronti del giovane, colpevole di essere caduto nella trappola della donna.

A ciò bisogna aggiungere che molti di quelli che ora gli hanno punto il dito contro, lo prendono anche in giro per come si è conclusa la sua storia con Prado. Insomma Matias perde di colpo la considerazione dei suoi paesani, per questo Emilia ritiene di doverlo allontanare dalla Locanda per evitare che continui ad essere oggetto di costanti vessazioni. Così le viene in mente che il giovane potrebbe andare a lavorare nel negozio di Camila che si trova un pò più distante dal centro del paese.

Successivamente esporrà alla moglie di Hernando le sue perplessità spiegandole per quale motivo ha deciso di chiederle questo favore. Camila non esiterà nemmeno un secondo e subito le dirà di essere ben felice di poterla aiutare. In realtà la donna è seriamente convinta che la presenza di Matias nel suo negozio possa solo che migliorare l’umore di Beatriz, dato che ultimamente la piccola ha ripreso a fare dei brutti sogni che la stanno devastando interiormente.

Infatti non appena Beatriz verrà a sapere dell’arrivo di Matias e della possibilità che i due lavoreranno insieme, sarà letteralmente dominata dalla gioia e dall’entusiasmo e di conseguenza confesserà a Camila di avere avuto un’ottima idea.In questo scenario possiamo immaginare quale sarà la reazione di Camila, la quale si sentirà molto soddisfatta di aver accettare la proposta di Emilia, nella speranza che d’ora in po l’umore della piccola possa migliorare. Eppure Beatriz nonostante passi delle giornate meravigliose in compagnia di Matias, continuerà a fare quei brutti sogni che le stanno dando il tormento.

Il dramma è che la piccola ha recentemente scoperto qualcosa che la sta divorando dall’interno. Ebbene riuscirà ad associare l’uomo che vedeva sempre di spalle durante i suoi incubi con una persona che conosce molto bene. In poche parole Beatriz realizzerà che è Hernando Dos Casas e quell’uomo misterioso sono la stessa persona. Questa convinzione unitamente alla consapevolezza di sapere chi sia il bambino nella foto la metteranno in un forte stato di agitazione. Beatriz percepisce che c’è qualcosa sotto ma non sa esattamente di cosi si tratti.

Di contro Camila si è accorta che la piccola è sempre di buon umore di giorno quando lavora con Matias, ma la sera e durante la notte cambia completamente atteggiamento per via dei brutti sogni che la fanno stare male. Per questa ragione Camila vorrebbe parlare con Beatriz per capire cosa le sta davvero succedendo.

Nel frattempo Hernando guarito dal morbillo penserà bene di cambiare atteggiamento con Camila, la quale sarà ben felice di iniziare tutto d’accapo con lui in modo da poter godere le gioie e gli entusiasmi del loro amore, gettandosi alle spalle le incomprensioni e gli equivoci degli esordi. In questo contesto non si farà di certo attendere la reazione di Elias, il quale non riesce più a sopportare la vicinanza tra i due. Il fatto stesso che Hernando e Camila abbiano deciso di recuperare il tempo perduto è qualcosa che lo infastidisce al punto che penserà di intervenire per separarli ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *