Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa replica a Claudio da Verissimo: ecco perché è finita!

Claudio Sona e Mario Serpa non ci sono più. Come coppia, si intende. I Clario hanno posto fine ad una storia d’amore intensa e commovente che ha fatto sognare milioni di telespettatori e fan. Ora ci sono soltanto rancori. Soprattutto dal lato di Mario.

Mario Serpa

Mario Serpa è stato ospite nella puntata di Verissimo del sabato 8 aprile 2017 su Canale 5. Confessioni speciali e, a tratti, scioccanti quelle rilasciate dall’ex corteggiatore di Uomini e Donne a Silvia Toffanin. Un salotto televisivo che si è trasformato in un vero e proprio confessionale a cuore aperto.

Perché è finita tra Claudio Sona e Mario Serpa? Tutta la verità la svela proprio Mario. L’ex corteggiatore gay ha replicato alle parole rilasciate dall’ex fidanzato una settimana fa esatta in quello stesso studio. Sona aveva dichiarato che tra loro era venuta a mancare la sintonia. C’erano diversità di vedute e caratteriali incompatibili e inconciliabili.

Come avrà risposto Serpa a queste parole? La replica è stata velenosa e piccata, come nello stile del personaggio. Segno che qualcosa non è stato chiarito del tutto. Mario ha, in pratica, svelato che i motivi della rottura sono legati ad un mancato innamoramento di lui.

In sostanza, lui era innamorato, l’altro no. Il sentimento non era corrisposto fino in fondo. Era cresciuto sempre di più da quando avevano lasciato insieme Uomini e Donne. Ma non si poteva dire lo stesso dall’altro lato. Ha rivelato di aver vissuto la storia d’amore più emozionante della sua vita e di aver anche sofferto dopo la loro separazione.

Venuta a mancare la fiducia, è svanita, di conseguenza, anche la magia sentimentale. Messo un punto ad una storia d’amore da romanzo televisivo. Punto e a capo. Claudio Sona e Mario Serpa ripartono da se stessi. Ognuno verso la propria strada. Sperando, un giorno, di incrociarsi nuovamente. Se non a Uomini e Donne, almeno fuori. Nella vita reale che prima li ha uniti e poi li ha divisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *