Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio Sona a Verissimo: ecco perché ha lasciato Mario!

L’amore va e viene. C’eravamo tanto amati. Il titolo di una canzone che potrebbe essere dedicata a due artefici del successo del Trono Gay di Uomini e Donne. Loro si chiamano Claudio Sona e Mario Serpa. Una storia d’amore, la loro, che ha fatto sognare milioni di fan e telespettatori.

Claudio Sona

Poi, ad un certo punto, è finito tutto tra Claudio Sona e Mario Serpa. Finita la magia. Tra lo sconforto generale dei fan che continuano ancora a chiedersi perché i due si siano lasciati.

Entrambi hanno provato a fornire la loro spiegazione sui social nelle scorse settimane, ma non è risultata molto esaustiva e chiara. A sgombrare il campo da ogni dubbio ci ha pensato lo stesso Sona, ospite a Verissimo.

Claudio Sona è stato ospite nel programma tv del sabato pomeriggio di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. In esso, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lasciato andare a confessioni e rivelazioni a dir poco scioccanti e che chiariscono, una volta per tutte, i motivi della separazione da Mario.

In sostanza, la rottura è avvenuta per un diverso modo di pensare e per una certa incompatibilità caratteriale. Hanno avuto persino difficoltà a vivere la vita quotidiana di tutti i giorni. Claudio Sona avrebbe tanto desiderato avere al suo fianco una persona che gli tenesse testa, ma Mario, a quanto pare, non si è rivelato tale.

Nonostante la rottura, però, lo stesso Claudio ha riservato parole d’affetto, al miele per il suo ex fidanzato, a cui continua a voler un gran bene. Ma non c’era sintonia. La sostanza dei fatti.

Nessun ritorno di fiamma in vista? Improbabile, a questo punto, un ritorno dei Clario. Ma, in amore, si sa, tutto è possibile. Anche le cose apparentemente più improbabili. Claudio Sona e Mario Serpa: la coppia scoppiata. L’affetto rimane. Nonostante tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *