Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione e trama puntata 10 aprile la richiesta di Camila

Nella soap opera Il Segreto anticipazione e trama puntata 10 aprile vedremo Camila seriamente intenzionata a far valere le ragioni del suo cuore.

Il Segreto anticipazione e trama puntata 10 aprile

Il comportamento di Hernando spingerà Camila a rendersi conto che l’uomo è perdutamente innamorato. Infatti l’uomo rischiando la sua stessa vita pur di curarla e starle accanto ha dimostrato di tenere particolarmente a lei. Questo gesto tenero e inatteso metterà Camila nella condizione di convincersi del suo immenso amore. Per questa ragione la donna penserà bene di affrontare suo marito e chiedergli di vivere d’ora in poi i loro sentimenti con maggior libertà e serenità senza alcun tipo di ripensamento.

Ovviamente Hernando accetterà confessando di volerla rendere felice e di offrirle tutto il suo amore. Camila sarà al settimo cielo dato che finalmente i suoi desideri sono stati esauditi. La stessa Rogelia vedrà di buon occhio questo avvicinamento, felice del fatto che finalmente il suo padrone può di nuovo innamorarsi e vivere serenamente la propria vita. Ma non tutti al Jaral vivono con entusiasmo questa nuova situazione.

Infatti Elias non è il solo a disapprovare questa improvvisa intesa, anche Beatriz a poco a poco inizierà a diffidare dell’amore di Hernando per sua moglie. Per quale motivo? Ebbene tutto si collegherà alla recente illuminazione della piccola, la quale inizia ad ipotizzare che l’uomo protagonista dei suoi incubi non è altro che Hernando.

Se così fosse la piccola farebbe bene ad avere paura di lui dato che i ricordi emersi nei suoi incubi si tingono di rabbia e inquietudine. La piccola si chiederà per quale motivo vede Hernando nei suoi terribili incubi? Che cosa ha fatti l’uomo di così tremendo nel suo passato? Per Beatriz è chiaro che l’uomo ha avuto un ruolo chiave nelle sue vicende passate ma non ricorda in alcun modo quale sia l’esatta circostanza.

Intanto vedremo Dolores commettere un’imprudenza dato che la donna finirà suo malgrado per avvelenare Don Berengario. Tutto inizierà quando la madre di Hipolito deciderà di rovinare l’appetito del prete regalandogli una leccornia andata a male. Ovviamente la donna non pensava che l’avrebbe avvelenato seriamente.

Il suo obiettivo era solo quello di fargli uno scherzo di cattivo gusto, di conseguenza non l’è mai passata per l’anticamera del cervello l’idea di uccidere il prete per quanto nutra un forte disprezzo nei suoi confronti per l’inganno relativo alla presunta investitura che avrebbe di lì a poco ricevuto il suo Pedro. Successivamente vedremo Emilia piuttosto agitata per come sta vivendo Matias la fine della sua storia con Prado.

La donna teme che qualcuno possa prendersi gioco di lui per via di quello che poi è successo con Rafaela, la quale si è approfittata dell’ingenuità del giovane solo per raggiungere i suoi vili obiettivi. In questo scenario Emilia penserà bene di chiedere a Camila di prendere Matias a lavorare nel suo negozio. In questo modo il giovane non avrà a che fare con gli uomini chiacchieroni della Locanda, evitando così di starci male inutilmente.

Camila accetterà di buon grado, convinta che la vicinanza di Matias possa fare solo del bene alla piccola Beatriz. La moglie di Hernando si augura che la giovane possa recuperare il sorriso dei primi tempi quando scoprì di aver recuperato l’uso della parola. Purtroppo Beatriz ha ripreso ultimamente a fare gli incubi di una volta, soprattutto dopo essersi interrogata a lungo sulla foto che le ha mostrato Camila.

La piccola non riuscirà a ricordare chi siano quella donna e quella bambina, ma inizierà ad associare l’uomo protagonista dei suoi incubi al volto di Hernando vivendo con forte apprensione la laison tra Camila e il suo tutore. Ovviamente questa è solo una parte della verità che presto verrà svelata con tutta la sua drammatica portata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *