Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 aprile al 15 aprile nuovi colpi di scena

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 aprile al 15 aprile assisteremo ad una serie di colpi di scena che mineranno nel profondo la tranquillità degli abitanti di Puente Viejo.

anticipazioni Il Segreto puntate dal 10 aprile al 15 aprile

Lunedì 10 aprile ore 16.30
Dolores commetterà una delle sue imprudenze regalando a Don Berengario delle morcillas andate a male. Lo scopo della donna è semplicemente quello di rovinargli l’appetito, ignorando che quelle leccornie rischiano seriamente di avvelenare il prelato. Nel frattempo Camila chiede ad Hernando di vivere con maggior serenità e tranquillamente la loro storia d’amore. L’uomo acconsente dopo averle mostrato il suo cuore nelle ore difficili della loro malattia. Inoltre vedremo Emilia molto preoccupata per Matias. La donna teme che il giovane possa subire degli sberleffi in paese per via di come è finita la sua storia con Prado. Per questa giovane Emilia penserà bene di chiedere a Camila un favore, nella speranza che la moglie di Hernando accetti di far lavorare il giovane per un pò nel suo esercizio commerciale.

Martedì 11 aprile ore 16.30
Francisca mette in atto la sua ben studiata strategia e di conseguenza racconta a Severo cosa ha scoperto sul conto di Hernando. Ebbene quest’ultimo sapeva perfettamente che il Santacruz sarebbe stato vittima di un attentato ma non ha fatto nulla per evitarlo o almeno per avvisarlo. Questa rivelazione inquieterà Severo che dunque inizierà a considerare il Dos Casas un suo nemico.

Mercoledì 12 aprile ore 16.30
Camila decide di aiutare Emila accettando di far lavorare Matias al fianco di Beatriz, la quale sarà molto felice di passare del tempo insieme al suo amico. Nel frattempo Don Berengario sarà vittima di alcuni dolori addominali spingendo Dolores a credere di aver esagerato. Infine Hernando e Camila iniziano decidono di passare dei bei momenti insieme lasciandosi alle spalle le incomprensioni degli inizi. Come la prenderà Elias di questa inedita intesa?

Giovedì 13 aprile ore 16.30

Beatriz ha un’illuminazione: è Hernando l’uomo che compare nei suoi sogni. Questo ricordo inquieta la giovane che inizia quindi a temere per la sua stessa sorte e per quella di Camila, ignara di quello che sta succedendo nella mente della piccola. Nel frattempo Severo scopre che la Montenegro ha detto il vero rivelando l’amaro segreto di Hernando, il quale sapeva dell’attentato a Miel Amarga ma non ha fatto nulla per impedirlo considerando vantaggiosa la morte del suo vicino.

Venerdì 14 aprile ore 16.30
Emilia e Alfonso leggono un articolo di giornale, nel quale si apprende quello che è successo nella loro Locanda. Di conseguenza la loro reputazione è improvvisamente a rischio dato che molti non si fidano di soggiornare in un posto del genere. Così dopo la notizia comparsa sul giornale saranno inondati da richieste di disdette da parte di coloro che avevano prenotato e che per ora non vogliono più mettere piede in quella locanda. Ovviamente i due saranno molto preoccupati dato che in questo modo rischiano di chiudha ripreso a fare degli incubi da quando ha scoperto che l’uomo protagonista dei suoi terribili sogni è in realtàere bottega. Nel frattempo Matias ammette di trovarsi molto bene nel negozio di Camila per via della vicinanza di Beatriz. In effetti la moglie di Hernando si rende conto che la vicinanza del giovane può solo fare bene alla piccola, soprattutto ora che non dorme sonni tranquilli.

Sabato 15 aprile ore 15.00

Beatriz ha ripreso a fare degli incubi da quando ha scoperto che Hernando è il protagonista dei suoi terribili sogni. Questa convinzione si mescola alla paura che l’uomo può farle del male e di conseguenza la piccola non riesce più a chiudere occhio. A ciò si aggiunge che Beatriz inizia a temere per la vita di Camila la quale ultimamente sta passando molto tempo assieme a suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *