Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 8 aprile Camila chiarisce la sua posizione

Nella soap opera spagnola Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 8 aprile vedremo Camila seriamente intenzionata a far capire ad Elias quale sia la sua posizione in merito al loro rapporto.

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 8 aprile

Camila non riesce più a sopportare il corteggiamento invadente di Elias, il quale sembra non dare tregua alla giovane insistendo con le sue solite proposte. La donna non riesce a capire per quale motivo il giovane chimico non ha nessuna intenzione di farsene una ragione.

Anzi egli continua a pressarla nella speranza che prima o poi ceda. Questa insistenza da parte di Elias sta diventando sempre più frequente da quando Camila e Hernando sono diventati molto intimi rafforzando la loro complicità. Ovviamente la gelosia del giovane lo spingerà a comportarsi in un modo del tutto assurdo al punto che Camila non sarà l’unica a rendersi conto del suo ambiguo atteggiamento.

Infatti anche Beatriz, Don Anselmo e Rogelia inizieranno a guardare con sospetto Elias, temendo che il giovane abbia delle cattive intenzioni. Il dramma è che il rifiuto di Camila viene totalmente ignorato dal ragazzo quasi come se lui preferisse ascoltare solo quelle che sono le sue esigenze piuttosto che dare adito ai veri sentimenti della donna.

A quel punto Camila si rende conto che è necessario chiarire la sua posizione in modo da impedire al giovane di farsi ancora avanti con lei. Purtroppo la donna dovrà più volte rimandare questo chiarimento a causa della situazione di Hernando, il cui aggravarsi della malattia la spingerà a prendersi cura di lui.

Successivamente Camila deciderà di indagare circa l’identità di quelle persone che compaiono nella fotografia ritrovata nell’album dei ricordi di Beatriz. Quello che spingerà la donna ad andare fino in fondo in questa vicenda sarà la reazione della piccola la quale riconoscerà in uno di quei volti il bambino protagonista dei suoi incubi.

Camila è sempre più sicura che la chiave di questo mistero si nasconda proprio nelle carte custodite all’interno della cassaforte. Per questa ragione la donna si convince di voler trovare un modo per aprirla. Dopo averci provato un paio di volte ma senza alcun successo si renderà conto di dover chiedere aiuto ad Elias. Questa richiesta però porta con sè una serie di implicazioni. Infatti la donna teme che in questo modo il giovane chimico si faccia delle cattive idee in proposito, magari arrivando ad ipotizzare una certa disponibilità rispetto alle sue attenzioni.

A tal proposito Camila decide di chiedere l’aiuto di Elias a patto che l’uomo la rispetti e di conseguenza l’affronterà con l’intenzione di chiarirgli fin da subito che non ha nessuna intenzione di fuggire con lui dato che il suo cuore è già impegnato. Elias dopo un’iniziale perplessità si renderà conto che può rovesciare questa situazione a suo vantaggio. In che modo? Ebbene Hernando potrebbe prenderla molto male se sapesse cosa ha combinato sua moglie durante la sua degenza.

Di colpo quella fiducia maturata tra i due potrebbe sparire e lasciare spazio al sospetto, all’inganno e alla diffidenza. Elias è consapevole del rischio a cui sta andando incontro Camila ma preferisce non dirle nulla in modo che tra i due possa andare tutto a rotoli. Così vedremo il giovane chimico rassicurare la donna circa la sua invadenza, convinto dei vantaggi del suo piano.

In questo modo Elias si metterà all’opera pur di consentire alla donna di aprire la cassaforte del Dos Casas, il quale è ignaro di quello che sta accadendo in casa sua. In questo scenario vi consigliamo di non sottovalutare la figura di Rogelia, la quale continua ad informare segretamente il suo padrone circa tutto quello che succede davanti ai suoi occhi. Che cosa ha sentito la donna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *