Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Cristian e Tara in dolce attesa da primogenito? Gossip di buon auspicio

Uomini e Donne Trono Classico ha dato origine a diverse coppie nel corso degli anni. Coppie consolidate e ancora legate attualmente a distanza di tempo. Nonostante le crisi, seppur passeggere, tipiche di ogni buon legame che si rispetti.

Cristian Gallella

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono una di queste coppie. Nate e cresciute dal salotto televisivo di Maria De Filippi. Ancora oggi stanno insieme e comunicano di frequente il loro amore ai fan che li seguono ancora, forse anche più di prima.

Pronti, nel frattempo, a dare un dolce e lieto annuncio. Ma non si tratta di un matrimonio, stavolta. Quello c’è già stato.

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto ex Uomini e Donne sono in dolce attesa del loro primo figlio? La notizia fa il giro del web ed entusiasma a mille i fan. Questo quanto trapela dalle Gossip Uomini e Donne degli ultimi giorni.

Anche se, da quello che sembra, si sarebbe fatta un po’ di confusione in quest’ottica. La coppia Cristian-Tara ha vissuto un momento difficile sul piano privato, soprattutto per alcuni problemi di salute che lei ha attraversato negli ultimi tempi. Problemi per fortuna superati, ma non senza qualche apprensione di sorta.

I due piccioncini, adesso, sembrano pronti a fare un altro grande passo dopo il matrimonio: costruire una famiglia. Lo hanno ammesso durante una recente intervista che li ha visti protagonisti. In sostanza, dichiaravano di esser pronti ad avere il loro primo bambino.

Notizia che aveva fatto ipotizzare un gossip generale inerente una imminente gravidanza di lei, tuttavia non confermata. Nessuna gravidanza in programma, almeno a breve termine. La coppia, di certo, non si tirerà indietro dal dare l’annuncio nel momento in cui la notizia si renderà ufficiale.

In dolce attesa, ma non letteralmente. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto se lo sono segnati. Un figlio è nei loro progetti di coppia. Ma non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *