Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Mediaset Il Segreto anticipazioni puntata 7 aprile la trappola di Donna Francisca

Nella soap opera targata Mediaset Il Segreto anticipazioni puntata 7 aprile vedremo quale sarà lo stato d’animo della Montenegro dopo essere riuscita a mettere in pratica il suo piano per incastrare Severo.

mediaset il segreto anticipazioni puntata 7 aprile

Francisca facendo leva sul sentimento di paura e inquietudine che sta devastando Severo dopo essere stato vittima di un attentato ai suoi danni, cercherà in tutti i modi di instaurare una rispettosa convivenza con l’uomo invitandolo a trovare un punto in comune per poter contrastare insieme l’avanzata degli anarchici.

Di conseguenza la donna occulterà il suo piano facendo credere all’uomo che il suo unico interesse è quello di trovare un sistema di difesa comune con il quale difendersi dalla cattiveria degli attentatori. L’uomo per quanto non riesca a fidarsi completamente della donna ritiene necessario trovare un punto di congiunzione tra di loro, in questo modo assicurerà alla sua proprietà e alla sua famiglia una totale protezione contro i potenziali attacchi da parte dei detrattori dell’unità nazionale.

Quello che colpisce di questa vicenda è il fatto che Severo non nutra il minimo dubbio rispetto alla buona fede della donna, nonostante quest’ultima si sia macchiata dei peggiori misfatti. Questa domanda se la porranno anche Sol e Candela che non riusciranno a capire cosa sta passando per la testa a Severo, il quale arriverà a mettersi contro Carmelo quando quest’ultimo lo accuserà di aver perso il lume della ragione.

Il Santacruz nonostante lo scetticismo dei suoi cari non ha intenzione di fare marcia indietro, anzi l’uomo vuole andare fino in fondo a questa storia pur di riuscire a garantire ai suoi familiari la massima sicurezza. Purtroppo però l’uomo si troverà a pagare amaramente la sua ceca fiducia dato che presto scoprirà il perfido motivo che si nasconde dietro il piano di Francisca, la quale continua a compiacersi di essere riuscita a metter e in trappola il suo rivale.

Nel frattempo a El Jaral Camila cerca di dare un peso specifico ai recenti ricordi di Beatriz, la quale continua a sostenere di riconoscere in quella strana foto ritrovata dalla donna il bambino protagonista dei suoi incubi. La piccola non ha dubbi in proposito: conosce in qualche modo quel volto anche se non sa esattamente chi sia. Inoltre le altre persone che compaiono nella foto al momento le risultano indifferenti. Eppure secondo Camila la chiave di questo mistero è proprio legata all’identità di quella donna. Per questa ragione la donna cercherà un sistema per aprire la cassaforte, sicura di trovare in quelle carte nascoste la risoluzione ai suoi interrogativi.

A tal proposito Beatriz la spinge a riflettere su una questione da non sottovalutare: con il suo comportamento la donna rischia di perdere in un colpo solo la fiducia di Hernando, proprio ora che il loro rapporto è molto migliorato. Camila però le promette di essere cauta e di non commettere alcun errore che possa spingere Hernando a sospettare di lei. Quello che ignora la donna è che a tradirla non sarà Beatriz, bensì Elias il quale sarà coinvolto nelle sue ricerche.

La donna infatti penserà bene di chiedergli una mano a patto che il giovane non si faccia cattive idee in proposito. Purtroppo però la donna commetterà un’ingenuità perchè il giovane si legherà al dito questo favore per poi chiederle successivamente di accettare il suo corteggiamento.

Quando Camila si opporrà in maniera definitiva Elias le ricorderà quello che ha fatto per lei, facendole capire di essere pronto a rivelare ogni cosa al Dos Casas nel caso in cui la donna si ostini a rifiutarlo. Insomma questo legame con il giovane chimico si rivelerà un vero e proprio problema che la donna dovrà risolvere prima che la situazione possa degenerare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *