Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e Gossip

Scintille Luca e Marco al Trono Classico: storie tese in puntata

Il Trono Classico di Uomini e Donne vive di liti e discussioni in quest’ultima fase. Un periodo particolarmente florido e rovente sotto il punto di vista prettamente televisivo. Il clima non è assolutamente cordiale e le ultime puntate sono lì a testimoniarlo.

Marco Cartasegna

A renderlo aspro e conflittuale sono soprattutto i due tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna. Dopo un periodo di apparente tregua, i due continuano a beccarsi e a stuzzicarsi. Come accadeva diverse settimane fa. Non mancano le frecciatine, neanche piuttosto velate, indirizzate l’una nei confronti dell’altro.

Soprattutto quando escono in esterna con le rispettive corteggiatrici. L’ultima puntata del Trono Classico andata in onda è piuttosto emblematica sotto questo punto di vista.

Le ultime Uomini e Donne news sono tutt’altro che rassicuranti. Il clima è tesissimo tra i due tronisti in questione e non accenna a placarsi. Volano scintille, provocazioni e parole grosse in puntata, per fortuna mai sfociate in qualcos’altro.

Ad esempio, Marco ha accusato Luca di non essere altro che un “bullo da liceo” con i suoi comportamenti. Quasi come se soffrisse la competizione con il suo “rivale”. L’astio nasce soprattutto da quando entrambi hanno deciso di portare avanti la conoscenza con la corteggiatrice Soleil Sorgé. Tra le più discusse, se non la più discussa, di questa fase del Trono Classico.

Ad un certo punto la stessa Soleil ha deciso di dichiararsi apertamente per Luca Onestini, scaricando, di fatto, Marco Cartasegna, il quale, chiaramente, non l’ha presa benissimo. Luca ha visto tutto ciò come una forma di rivalsa personale e non sono mancate frecciatine pesanti e schermaglie in tal senso.

Ciò non ha fatto altro che inasprire ulteriormente i rapporti, mai nati, tra i due tronisti. Altre scintille durante le prossime puntate di Uomini e Donne non tarderanno ad arrivare. Saremo qui a riportarvele di qui a poco tempo. Statene certi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *