Anticipazioni AmiciNews

Maria De Filippi prende le difese di Morgan dopo le accuse ad Amici!

Amici di Maria De Filippi, nel suo complesso, esiste grazie all’ideazione della stessa conduttrice televisiva, la quale, oltre a Uomini e Donne, C’è Posta per te, etc. ha dato vita anche a questo prodotto televisivo basato sull’affermazione del talent.

Maria De Filippi

Nella fattispecie, Amici 2017 è giunto alla sua fase finale. Siamo già al secondo appuntamento con il Serale, andato in onda lo scorso sabato 1 aprile 2017. Ma a far discutere è ancora la figura controversa di Morgan, protagonista indiscusso degli ultimi giorni nella scuola.

Maria De Filippi ha preso le sue difese dopo tutto quello che è successo, con annessi insulti e rimproveri coloriti verso la sua squadra.

Maria De Filippi a difesa di Morgan. Il coach della squadra bianca resosi protagonista di un vero e proprio siparietto televisivo comico e scandaloso allo stesso tempo. L’ex leader dei Blu Vertigo ha insultato pesantemente un suo allievo, nello specifico Mike Bird, reo di non capire nulla di musica, a suo dire, per usare un eufemismo.

A tal punto che si è sollevata un’indignazione generale sui social contro di lui, reo di aver umiliato pubblicamente l’allievo in questione. Dalla sua parte, però, si è schierata apertamente la stessa Maria De Filippi, che ha difeso il suo coach a spada tratta. Contro tutti e contro tutto.

Respinte ai vari mittenti le critiche aspre e feroci. Morgan, di certo, non è un personaggio facile da gestire. Il suo passato, musicalmente e privatamente parlando, è lì a dircelo. Divide il pubblico nel bene e nel male. Lo ha fatto anche questa volta.

 

In passato egli stesso espresse parole non propriamente felici e gradevoli nei confronti della conduttrice tv. Acqua passata. Ora, nel corso di una recente intervista, Maria lo difende dagli attacchi mediatici, sostenendo che egli non sia altri che un brillante provocatore, oltre che una persona molto intelligente. Maria De Filippi ha scelto da che parte stare. E voi? Fate la vostra scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *