Anticipazioni AmiciNews

Caos ad Amici 2017: Morgan insulta tutta la sua squadra!

Si avvicina sempre più la seconda puntata del Serale di Amici 2017. Appuntamento che decreterà la seconda eliminazione di questa fase finale del talent condotto da Maria De Filippi. Dalle anticipazioni che filtrano sul web si apprende che il prossimo eliminato dalla competizione sarà un componente della squadra bianca.

Morgan

Dopo Michele Perniola, toccherà a Lo Strego lasciare la scuola di Amici. Ma, nel frattempo, i riflettori sono tutti puntati su quella “testa calda”, bonariamente parlando, di coach Morgan. Il coach della squadra bianca, appena arrivato, si è subito messo in evidenza per le sue scorribande dialettiche. Neanche questa volta le ha mandate a dire.

Morgan insulta tutti: caos ad Amici 2017

Sotto accusa soprattutto un suo allievo, Mike Bird nello specifico, il quale avrebbe avuto colpa di non conoscere nulla del repertorio musicale di Sergio Endrigo. Da qui l’accusa del coach della squadra bianca rivolta ad egli, ma indirettamente anche alla sua squadra, contro la quale ha puntato decisamente il dito.

Morgan ha cominciato ad insultare tutti, sostenendo che nessuno capisse di musica. Quella vera. Ma in un talent, si sa, i gusti musicali e anche le tendenze sotto questo punto di vista sono decisamente diverse. La sfuriata di Morgan al suo allievo servirà a spronarlo e a fargli cacciare fuori tutto il talento che ha?

Sarà perdonato se non conosce Endrigo, ma non nel caso in cui dovesse fallire la sua sfida sabato 1 aprile. Data della messa in onda su Canale 5 in prima serata della seconda puntata del Serale di Amici 2017. Un appuntamento a cui Morgan vuole arrivarci preparato.

E se c’è bisogno di alzare la voce o di insultare qualcuno, anche più di qualcuno, lui di certo non si tira indietro, anzi. In attesa del Serale, Marco Castoldi, l’ex fondatore dei Blue Vertigo o che dir si voglia si erge ad autentico mattatore sul piano dialettico e, anche, musicale, oscurando, di fatto, il lavoro dei ragazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *