L'Isola dei Famosi 2017News

Isola prova ricompensa un disastro: tutta colpa di Raz Degan!

Che succede a l’Isola dei Famosi 2017? La quiete prima della tempesta? Il clima sembrava essersi rasserenato negli ultimi giorni, a maggior ragione dopo la puntata all’interno della quale erano state chiarite un po’ di questioni. Ma qualcosa, all’orizzonte, sembra cambiare nuovamente.

Raz Degan

Sotto accusa Raz Degan. Neanche a dirlo. Cos’ha combinato stavolta il naufrago israeliano? A quanto pare sarebbe tutta colpa sua se il gruppo non è riuscito ad aggiudicarsi la prova ricompensa per questa settimana. Caos a l’Isola dei Famosi 2017.

La prova ricompensa è un autentico disastro. Tutta colpa di Raz Degan, ma in maniera involontaria. Il naufrago più forte dell’Isola, sotto ogni punto di vista, non ha preso parte alla prova in quanto infortunato al dito dopo essersi ferito a causa del morso di un animale.

Brutta notizia per il resto del gruppo che non ha potuto contare sulle prestazioni del su naufrago migliore ed è rimasto, dunque, a bocca asciutta. Ma le polemiche tra naufraghi si rinnovano anche in questo caso. Gli altri sostengono che Raz avrebbe comunque potuto partecipare e dare una mano agli altri, insinuando che abbia fatto apposta a non partecipare per dare una sorta di smacco agli altri.

L’indisponibilità di Raz Degan implica una strategia di fondo o non c’è proprio nulla sotto? Enigma di difficile risoluzione all’Isola dei Famosi 2017. Nel frattempo, l’ex marito di Paola Barale deve difendersi dalla nomination se vuole approdare alla semifinale dell’Isola e raggiungere i vari Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena.

Dovrà combattere insieme a Giulio Base, al quale sembra essersi riavvicinato molto negli ultimi tempi. O forse no? Fatto sta che tra loro due ne resterà uno solo. Si rinnova la sfida. Stavolta senza la “regina” Samantha De Grenet. Verrà fatto fuori anche il “re”? Sarebbe già la grande vittoria di Raz. In attesa di scoprire se la sua Paola Barale gli farà un’altra sorpresa o penserà ad altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *