Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiNews

Il Segreto anticipazione puntata serale 5 aprile Elias vs Camila

Nella soap opera Il Segreto anticipazione puntata serale 5 aprile vedremo Elias furioso con Camila per via del suo recente comportamento, dato che la donna ha deciso di prendersi cura di Hernando.

il segreto anticipazione puntata serale 5 aprile

Elias non riesce a sopportare che Camila si stia prendendo cura del Dos Casas. La donna dovrebbe secondo lui approfittare della sua infermità per fuggire considerando tutto il male che le ha fatto. Ma Camila non la pensa in questo modo anzi ritiene che suo marito è forse l’unica persona che l’ama davvero. Del resto Hernando pur di aiutare e curare Camila è arrivato a mentire, dichiarando a Lucas di aver già contratto la malattia per poi esserne colpito.

Per Camila solo questo basterebbe a sintetizzare l’amore che Hernando prova per lei. Elias però non capisce come faccia Camila a dimenticare in un colpo solo tutte le cattiverie e le angherie con cui è stata accolta in quella casa. Il giovane chimico non può comprenderle o meglio non vuole farlo, dato che il suo unico scopo è quello di conquistare Camila che però si sta stancando delle sue pressioni. In effetti l’amore di Elias sta diventando ossessivo e pretenzioso e la donna sta pensando seriamente di fare qualcosa di concreto per evitare che il giovane continui ad illudersi.

Sarà la stessa Beatriz infatti a mettere in guardia la donna raccontandole di quello che Elias va dicendo sul conto di Hernando. Secondo Camila una cosa è la gelosia e un’altra è la cattiveria. Secondo lei il giovane chimico sta spingendo il tasto sull’acceleratore da quando ha realizzato che non c’è alcuna possibilità di una conciliazione tra i due. In ogni caso Camila ha bisogno di Elias dato che può essergli utile ai fini delle sue indagini ed è per questo che penserà bene di fargli un discorso per chiarire la sua posizione in merito a tutta questa faccenda.

Nel frattempo Candela alla Miel Amarga avrà un’accesa discussione con Severo dato che l’uomo si ostina a ritenere necessario trovare un punto di contatto con la Montenegro. La pasticcera di Puente Viejo non riesce a capire che cosa stia succedendo a suo marito il quale arriverà a fare affari con la sua rivale. L’uomo le spiegherà che in tempi di guerra bisogna mettere da parte le rivalità e riconciliarsi con lo scopo di respingere gli insurrezionali. In realtà Severo è stato talmente turbato dall’attentato in cui è rimasto coinvolto che non ha al momento quella necessaria lucidità per poter valutare con maggior attenzione la situazione.

Egli ora pensa solo ad un modo per proteggere la sua famiglia e la sua priorità, anche se questo significa unire i propri intenti con la Montenegro. A tal proposito quest’ultima è davvero fiera di sé stessa dato che il suo piano malefico si sta per esaudire. Lo scopo della donna è quello di piegare il suo rivale ma nel modo più cinico e subdolo possibile. Per questa ragione la donna inviterà Severo alla villa con l’intenzione di firmare pubblicamente un accordo. Il Santacruz chiederà a Candela, Sol e Carmelo di accompagnarlo ma i tre si rifiuteranno dichiarando di non fidarsi della donna.

Così l’uomo deciderà di presentarsi ugualmente anche senza il consenso dei suoi familiari. Successivamente la donna farà leva sul nuovo sentimento d’amicizia con Severo per ottenere anche la collaborazione di Hernando che al momento non sembra essere interessato a questi giochetti per via delle sue critiche condizioni di salute. Infine vedremo Rafaela pronta a tutto pur di raggiungere il suo vile obiettivo. Per farlo la donna è disposta anche ad approfittarsi di Matias, il quale ormai si sente in trappola. Ma Raimundo sembra aver capito il loro gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *