L'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale ha dimenticato Raz Degan? Gossip Isola

Intrighi sentimentali e gossip pervadono anche l’Isola dei Famosi 2017. Un’edizione quantomai conflittuale e ad alta tensione quella che si avvia alle sue fasi finali. Lì dove arriverà, molto probabilmente, anche Raz Degan. Il naufrago più discusso in assoluto di questa Isola. Sia nel bene che nel male.

Raz Degan

Raz Degan è attualmente in nomination con Giulio Base, ma gode di una fetta di pubblico maggiore a suo favore. Ecco perché, molto probabilmente, uscirà vincitore anche questa volta e approderà in semifinale. Nel frattempo, tiene banco ancora il gossip con Paola Barale. Anche a distanza. Ecco perché.

Tra Raz Degan e Paola Barale è rimasto un legame molto speciale e consolidato. Anche a distanza di tanti anni dalla loro separazione. Nonostante tutto, sono sempre rimasti piuttosto uniti e legati. Lo si è capito, a maggior ragione, dopo che lei è andata sull’Isola a fargli una bella sorpresa.

Un’intera notte trascorsa insieme in Honduras, nella quale non si bene cosa sia successo, ma lo si può immaginare. Da quel momento Raz è apparso più tranquillo e in pace con se stesso, anche nel rapporto con gli altri.

Nel frattempo, però, tutti si chiedono: che fine ha fatto Paola Barale? Da quando è tornata dall’Isola, la donna ha riservato non molti pensieri al suo Raz. Al punto che si ipotizza possa essere impegnata con qualcun altro. Paola Barale ha un altro?

Nei giorni scorsi è stata avvistata su Instagram, indirettamente, con un certo Michele. Di chi si tratta? Alla fine si è scoperto che questo Michele altro non è che di uno stilista di borse. Niente paura. Nessun tradimento a Raz Degan. Specialmente adesso che l’amore tra i due sembra essere rifiorito.

O almeno così sembra. La coppia avrà molte cose di cui parlare una volta finita l’Isola. Ma chissà che, nel frattempo, non possa esserci qualche altra sorpresa in love. Anche a distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *