L'Isola dei Famosi 2017News

Arisa a l’Isola dei Famosi? Clamoroso all’orizzonte

L’Isola dei Famosi 2017 sta per volgere alla sua fase finale. In programma, settimana prossima, la semifinale a cui sono già giunti Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena. L’altro posto se lo giocheranno Giulio Base e Raz Degan attraverso il televoto.

Arisa

Neanche il tempo di finire questa edizione che già si pensa alla prossima. Con annesse anticipazioni e prime indiscrezioni su chi potranno essere i futuri naufraghi nell’anno 2018. Un primo tassello sembra già comporsi. In questo senso molto gettonato il nome di Arisa. Davvero la cantante può sbarcare in Honduras? Le ultime news sono sempre più insistenti in tal senso.

Arisa a l’Isola dei Famosi 2018. Una voce che si fa sempre più circolante sul web e sui social. In attesa di decretare il nome del vincitore o della vincitrice ufficiale di questa edizione, spunta già il primo nome per la prossima. Perché il reality di Canale 5 non si fermerà affatto, anzi.

Si andrà avanti anche l’anno prossimo. L’indiscrezione sopra citata viene alimentata ulteriormente dalla stessa Arisa, la quale dopo Monte Bianco farebbe volentieri un altro reality come l’Isola dei Famosi. Ma sembra che sia intenta a partecipare soltanto in cui non ci fossero le telecamere. Ipotesi quanto mai complicata.

Ma chissà che a lungo o breve termine la cantante lucana non cambi idea in questo senso e decida di partire per l’Honduras. Ma ci sarà tempo, eventualmente, per convincerla. Il pubblico e gli autori allo stato attuale sono tutti concentrati sulla fine di questa edizione dell’Isola. Pronti a scoprire chi sarà il naufrago sopravvissuto sotto tutti i punti di vista.

Arisa, intanto, pensa ad un possibile ritorno in veste di giudice a X Factor. Ma quello è un altro discorso. I fan, invece, sarebbero pronti a vederla in veste di naufraga. Tra un misto di curiosità e divertimento allo stesso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *