L'Isola dei Famosi 2017News

Giacomo Urtis dietrofront: scuse ufficiali a Bettarini dopo l’Isola

C’è chi lascia il segno in maniera indelebile e certificata. Altri, invece, che non si fanno notare più di tanto, se non dopo la fine della loro avventura televisiva. Il caso di Giacomo Urtis. Un ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2017 che non ha lasciato un marchio indelebile, per usare un eufemismo. Avventura televisiva tutt’altro che memorabile la sua.

Giacomo Urtis

Giacomo Urtis ha avuto modo soprattutto di farsi notare e di mettersi in evidenza subito dopo essere uscito dall’Isola dei Famosi 2017. A far rumore e scalpore sono state, in particolar modo, delle sue dichiarazioni shock contro alcuni membri dell’Isola. Nel mirino ci è finito anche Stefano Bettarini.

O meglio, ci era finito. L’inviato de l’Isola dei Famosi 2017 era stato accusato dal chirurgo dei vip di essere, in un certo senso, manipolato e completamente guidato dagli autori del reality nei suoi compiti e nelle sue esternazioni. Salvo, poi, correggere il tiro.

Giacomo Urtis ha, infatti, chiesto scusa a Bettarini per quelle dichiarazioni improvvide, sottolineando di non aver mai voluto offendere Spy Betta. Lui che non ha mai avuto problemi di nessun tipo con nessuno durante l’avventura sull’Isola.

Ma questo non gli impedisce di sparare a zero su alcuni nuovi e vecchi naufraghi. Ad esempio, Moreno è stato accusato di essere un ragazzo “perfido”, disposto a tutto pur di vincere l’Isola. Samantha De Grenet, invece, reduce dall’eliminazione nell’ultima puntata andata in onda dell’Isola dei Famosi 2017, è stata descritta come “calcolatrice”.

I calcoli ipotizzati da Giacomo Urtis non le hanno portato bene, a quanto pare. Vecchi rancori e dissapori vengono a galla. O semplicemente Urtis ha espresso un giudizio senza alcun intento di offendere nessuno. Nel frattempo egli ha anche difeso Raz Degan e i suoi recenti atteggiamenti, facendo capire chiaramente da che parte sta. Pronto a votare Raz in vista della nomination? Non ci sorprenderebbe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *