L'Isola dei Famosi 2017News

Giulio Base e Raz Degan chiarimento all’Isola: arriva la tregua?

L’Isola dei Famosi 2017 più serena e rassicurante. Per tutti. Anche per i telespettatori da casa che seguono quotidianamente le vicende dei naufraghi attraverso i vari appuntamenti televisivi. Nelle ultime ore la novità è che si sarebbe stato un clamoroso riavvicinamento tra Giulio Base e Raz Degan.

Giulio Base

Cos’è successo? Tra i due c’è stato un confronto e un chiarimento vero e proprio dopo le ultime vicende che li hann riguardati sull’Isola, soprattutto in puntata. Giulio Base e Raz Degan sembrano aver trovato un punto di incontro.

Al punto tale che già si parla di una pace fatta tra i due.

Tra Giulio Base e Raz Degan ritorna il sereno? Questo quanto trapela dalle ultime news sui naufraghi de l’Isola dei Famosi 2017, avvistati in un confronto sull’ultima puntata. L’argomento della discussione, in toni civili e pacati, era la prova specchio a cui sono stati sottoposti durante la scorsa puntata.

I due, parlando dei rispettivi cambiamenti sul piano fisico, ma non solo, sembrano essere arrivati ad una sorta di tregua tra le parti. Semplice strategia o si tratta realmente di un riavvicinamento tra il “re” e il “ribelle” del gruppo? A quest’Isola dei Famosi 2017, fatta di individualismi e volta faccia improvvisi stile Nancy Coppola, tutto è possibile.

Raz Degan e Giulio Base, intanto, devono giocarsi l’accesso alla semifinale passando per la nomination. Solo uno dei due resterà in gioco in prospettiva finalissima. L’ascia di guerra appare sotterrata tra i due. Ma non è detta l’ultima parola. Colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

L’Isola pronta a regalare nuove emozioni anche in questo senso. A questo punto tutte le strategie, anche le più subdole, possono essere giustificate, pur di conquistarsi un posto al sole. Sotto ogni punto di vista. La finale si avvicina, ma qualche rapporto può essere ancora ricucito. Questa sarebbe una vittoria già di per sé. Per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *